su ebay americano trovi il set completo a prezzi ragionevoli, basta trovare l'asta giusta (ce ne sono duemila fortunatamente) e un venditore che spedisca in italia :d come avevo riportato nella giuda alla fine va bene anche l'attacco da pasgt
su ebay americano trovi il set completo a prezzi ragionevoli, basta trovare l'asta giusta (ce ne sono duemila fortunatamente) e un venditore che spedisca in italia :d come avevo riportato nella giuda alla fine va bene anche l'attacco da pasgt
ho trovato la part number per il pezzo dell'mk6:
questa immagine era stata postata molto tempo fa da loug su mp.net
aggiornamento
riallacciandomi a quanto scritto da linux, descrivo la versione desert
per la versione desert, occorrono:
-beh, il telino desert opportunamente “ripulito” dal suo elastico
-la solita banda elastica nera
-il cat’s eye desert
-spezzone 60x60 di rete a maglia larga colore tan
-spezzone 60x60 di rete americana a maglia stretta colore
chocolate chips , per gli amici choc chips, ovvero
la oramai obsoleta usa desert 6 colori.
si possono scegliere 4 varianti, in base alle preferenze dell’operatore:
-completa di tutto il materiale descritto sopra,
tenendo presente che la rete choc chips va posizionata
fra il telino e la rete tan
-senza rete tan, ma con tutto il resto
-senza rete choc chips, ma con tutto il resto
-senza alcuna rete
come al solito, tutto il materiale è facilmente reperibile sulla baya
my 3rd para collection
![]()
Ultima modifica di ziofester; 21/01/2009 a 19:35
linux, potremmo fare qualche bella ricerchina per trovare quel coso...solo che ho paura che chiedendo a qualche venditore, e comprando il pezzo nuovo, potrebbe venirci chiesta una bella cifrona....
boh
linux, potremmo fare qualche bella ricerchina per trovare quel coso...solo che ho paura che chiedendo a qualche venditore, e comprando il pezzo nuovo, potrebbe venirci chiesta una bella cifrona....
boh
ragazzi l'attacco del visore e la rispettiva cinghia di ritenzione sono assolutamente identici a quelli del mich. comprando il pezzo nuovo il prezzo è molto alto (specie per la placca frontale)... affidandosi all'usato e magari accontentandosi della placca replica (fatta veramente bene) i prezzi scendono di parecchio.
unica differenza dal sistema americano, l'attacco posteriore, assolutamente introvabile... lì dovrete ingegnarvi, basta cmq un pezzo di cordino/paracorda
cavolo mi serve l'elastico nero!!!!e invece quello verde + sottile?
quello verde piu sottile e quello con i cat eyes, ho quello desert originale british army e devo dire che un altro mondo rispetto a quello americano...
l'elastico nero, come ha gia detto qualcuno lo trovi su ebay come ranger band o helmet band o anche black band o se lo hai disponibile lo puoi ricavare da un sovrastivale nbc inglese...
Ultima modifica di linux; 22/01/2009 a 19:52
cerca "para helmet" su ebay.uk e trovi tutto.... elastici, telini, reti, ecc