qua ci sarebbe da raccontarne per ore...e forse sarebbe ancora ora di farlo...ma si sà, che poi ti crei delle inamicizie.quoto in pieno grigio e voglio aggiungere una cosa: spesso ci si lamenta per il costo dei corsi fatti per bene, penso questo sia dovuto al fatto che molti li ritengano inutili, però raramente ho visto lamentarsi gente per i costi di alcuni tornei spesso organizzati solo per fare soldi e con costi esorbitanti e del tutto ingiustificati, per poi ritrovarti in un torneo organizzato male e ti chiedi per quale motivo hai speso tutti quei soldi e fatto tutti quei km.
giusto per non esser frainteso...non dico che uno corse tenuto da persone del mestiere sono da evitare...ma che spesso sono fatti in maniera tale da non avere riscontro (mi ricordo di uno mio amico che ha fatto un corso cqb dove gli hanno spiegato di guardare dove va lo shizzo di sangue del compagno copito per capire da dove arrivavano i colpi.) con il nostro gioco.
ma so, vedendo le foto, che altri sono fatti con la testa, a che vengono apprese informazioni che è sempre piacevole imparare.

Portale
Lo staff