Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: FA-MAS...un po vecchiotto,ma...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di ErMitraja
    Club
    Legionari Romani

Arrow FA-MAS...un po vecchiotto,ma...

mi hanno regalato un fa-mas della marui,ora...io ho ordinato l'm4 e mi arriva tra una settimana...voi che ne dite...per una domenica potrei usare il fa-mas (l'ho provato e funzione benissimo)

Spina L'avatar di Cereu
    Club
    Smoking Barrels

Predefinito

io ce l' ho, e scricchiolii a parte è veramente un pttimo fucile: preciso, leggero anche se non molto ergonomico..

karma996
    Visitatore

Predefinito

funziona benissimo, purtroppo è un gear box che non è modificabile più di tanto perchè è praticamente andato fuori produzione, ma lo puoi usare senza problemi (a meno che sia quello senza hopup...)

solo non attaccarci una lipo! una bella 8,4 e niente rafficoni e ci giocherai tranquillamente

Club
    Legionari Romani

Predefinito

penso sia quello senza hop up...come faccio a vedere se c'è??

Recluta

Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francesco.paradiso94 Visualizza il messaggio
    penso sia quello senza hop up...come faccio a vedere se c'è??
    subito dietro al maniglione c'è una specie di coperchio removibile (nella realtà serve per indirizzare l'uscita dei bossoli da un lato o dall'altro, a seconda che l'utilizzatore sia mancino o no). quando stacchi quel pezzo, nella parte superiore dovresti vedere un foro con una righetta in mezzo. quella è la regolazione dell'hop up! se manca quella, niente hop up!!! e cmq, te lo dice uno che di famas ne ha più di uno (vedi collection), ti assicuro che nonostante l'età è uno delle migliori repliche mai prodotte! (e all'estero trovi qualsiasi tipo di ricambio originale, incluso il gear box!!!)

Club
    Legionari Romani

Predefinito

azz...niente hop-up!!! ma in fondo lo devo usare poco,mi arrangerò con una 8,4 va che è una meraviglia !

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

le mire hanno un'escursione tale che puoi settarle bene anche per distanze discrete.. senza hop-up avrai una traiettoria balistica molto pulita e prevedibile.. magari per certi ingaggi un po' "lunghi" dovrai tirare con un alzo da obice ma i risultati puoi farli ugualmente.
    ricordo ancora il mio.. i suoi 47 cm di canna gli davano una precisione veramente invidiabile
    raffiche corte, batteria non esasperata.. e vedrai che sopravviverai a domenica anzi.. potrebbe addirittura piacerti in fin dei conti la configurazione bullpop lo mantiene corto, maneggevole, bilanciato.. e non è neppure troppo disprezzabile in fatto di ergonomia

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.