Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: consiglio calcio crane

Recluta

L'avatar di ONIZUKA (dyd79b)
    Club
    black lions s.a.t.

Predefinito consiglio calcio crane

ciao a tutti...premetto che il tasto cerca non mi ha aiutato molto, dandomi qualche dritta solo sulle batterie...ho anche trovato una discussione sul miglior crane, ma è un po' datata (gennaio 2006), quindi credo che in 3 anni le cose siano un po' cambiate...

venendo a noi, il domandone è questo: quale crane consigliate per robustezza, estetica e comodità?
    preferendo le batterie large, sarei orientato sul crane della hurricane, (per il quale ho visto che andrebbe benone la gp 9,6x2200), ma prima di spendere quella cifra vorrei capire se ne vale la pena (con il c.a. risparmierei parecchio)

in ultimo chiedo se per montare questo calcio al posto di quello fisso del g&g gr16r4 devo fare qualche modifica e ululare qualche imprecazione o se basta la diligenza media da quasi niubbo

grazie in anticipo a chi mi degnerà della sua attenzione

Recluta

Club
    black lions s.a.t.

Predefinito

up

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

sui crane nn mi pronuncio perkè nn sono espertissimop ma le modifike per montarne uno nn sono immediate:

tolto il calcio fisso si deve sicuramente rimuovere l'attacco per la batteria ed il fusibile e sostituirlo con i contatti dedicati per le batterie crane ricordandosi di far passare il cavo all'interno del tubo del calcio!!!

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

il crane della hurricane è quello in stile 417 (fratello 7,62 del hk 416) giusto?
    quello è secondo me il calcio crane più comodo e più bello che sia mai esistito...fa conto che io ho la copia cinese,ed è una meraviglia...mai vista una comodità cosi.non oso pensare come potrebbe essere l'hurricane.
    ho avuto a che fare anche con un crane g&p,che non mi è piaciuto molto e ci voglione le batterie custom fatte in casa(risaldate più che altro) o le sue g&p.
    poi ho da poco preso un crane della king arms,questo:

non è male,esteticamente è molto bello,il gommino dietro è decisamente comodo,ma balla un pò troppo a volte..non che sia un grandissimo problema.lo spazio per le battetie(solo mini) e decisamente ampio,ci sta anche una 12v in 2 file da 6.
    il crane classic army ospita le large credo...sarebbe una buona soluzione,anche come qualità.
    con altro non saprei aiutarti...

Recluta

Club
    black lions s.a.t.

Predefinito

grazie a entrambi...

il calcio in questione è proprio quello del hk 417...quello della k.a. è molto bello, ma preferisco di gran lunga affidarmi alle batterie large..

qualcuno sa dirmi se il crane hurricane in questione è robusto e di materiali di buona qualità?

pregi/difetti???

e del c.a. che mi dite? ho letto che è soggetto alla perdita dei tappi...per il resto com'è?

Recluta

Club
    black lions s.a.t.

Predefinito

up

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

beh, la hurricane fa cose di alta qualità. magari se non vuoi spendere un cifrone c'è anche la versione low cost, vedi tu se vale la pena "rischiare". quello hurricane è certamente un buon prodotto, ma non viene regalato...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.