Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: BB per il club, di media qualità

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Xardas Storm
    Club
    Aenaria SoftAir

Predefinito BB per il club, di media qualità

salve raga,
    mi servirebbe una mano.
    vorrei sapere dove comprare delle buste di bb per il club, ordini non superiori alle 10/15+ buste. vorrei compare dove fanno sconti per queste medie quantità e volevo anche essere consigliato da voi sulla marca dei pallini, non eccelsa e costosa ma di medio alta qualità.

attendo qualche vostro consiglio!

karma996
    Visitatore

Predefinito

noi (come club) è un annetto che usiamo i guarder comprabili a san marino... scatole da 15 buste alla media di 7 euro e qualcosina per busta (con la spedizione).

non abbiamo ancora trovato qualcosa più conveniente e di pari qualità (io li uso su canna 6.03 e mai avuto problemi)

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xardas Visualizza il messaggio
    salve raga,
    mi servirebbe una mano.
    vorrei sapere dove comprare delle buste di bb per il club, ordini non superiori alle 10/15+ buste. vorrei compare dove fanno sconti per queste medie quantità e volevo anche essere consigliato da voi sulla marca dei pallini, non eccelsa e costosa ma di medio alta qualità.

attendo qualche vostro consiglio!
    in quanti siete nel club? 2-3?

perché almeno 4-5 buste a testa merita prenderle,cosi che i costi delle spese di spedizione sia ammortizzati

se prendi una busta a testa la prossima settimana sei di nuovo a ordinare un altro pacco

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    in quanti siete nel club? 2-3?

perché almeno 4-5 buste a testa merita prenderle,cosi che i costi delle spese di spedizione sia ammortizzati

se prendi una busta a testa la prossima settimana sei di nuovo a ordinare un altro pacco
    è quel che pensavo anche io

poi io sono un caso limite, ho 15-20 sacchetti di maruzen a casa e sparo 1000 pallini al mese fra un po mi tocca buttarli che sono marci

m1puma
    Visitatore

Predefinito

anche noi usiamo i guarder vanno benone

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

noi usiamo i king,....hanno un ottimo rapporto qulità prezzo.......per quello che dicono da noi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    10mo incursori nettuno

Predefinito

se si trovassero ancora i ksc perfect saresti a posto, io i guarder ho pessime esperienze.

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

io uso i guarder e secondo me sono ottimi

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

si infatti, 15 buste sono veramente poche...oppure siete tutti sniper e consumate poco!
    comunque cercati i g&g che costano poco e sono decenti oppure i guarder come ti hanno consigliato, attualmente uso i guarder perchè non trovo i ksc e per ora zero problemi e io di kili ne consumo abbastanza!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

i royal invece come sono?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.