Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: indeciso tra due tattici, uno famoso

Recluta L'avatar di SaSy_TK
    Club
    Rebels Soft Air Team

Predefinito

va be diciamo che per iniziare non deve obbligatoriamente spendere sui cento euro..... diciamo ke ci sono delle ottime repliche cinesi .... dai 50 euro in su che sono veramente ottime se vuoi ti linko il sito ....... personalmente io uso quello ke hai postato da ebay ..... ma non comprato li e pagato giusto il doppio .... ma era già il mio 2 tattico volevo salire un po di livello .......... e cmq con 50\60 euro porti a casa ottimi tattici per cominciare ....... preferibbilmente prendi qualkosa con sistema molle ..... in modo da poterlo espandere a piacimento!!

ciao sasy!!!

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sui 30 euro, trovi i chicom, rustici, ma resistenti, sono per ak però

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

a 50€ cè il miltec molle che ho anche io ed è in cordura 1000d e vi assicuro che è fatto veramente bene, in pratica è la replica dello strike omega della blackhawk che ho appena preso ed è di un altro pianeta!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Sioux

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sasy_tk Visualizza il messaggio
    va be diciamo che per iniziare non deve obbligatoriamente spendere sui cento euro..... diciamo ke ci sono delle ottime repliche cinesi .... dai 50 euro in su che sono veramente ottime se vuoi ti linko il sito ....... personalmente io uso quello ke hai postato da ebay ..... ma non comprato li e pagato giusto il doppio .... ma era già il mio 2 tattico volevo salire un po di livello .......... e cmq con 50\60 euro porti a casa ottimi tattici per cominciare ....... preferibbilmente prendi qualkosa con sistema molle ..... in modo da poterlo espandere a piacimento!!

ciao sasy!!!

magari il link grazie

Recluta L'avatar di Panzer_P41
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

guarda io uso un'africano preso sulla baya che mi sto mettendo a ricucire e personalizzare
    se hai qualcuno che ti puo insegnare a cucire e rammendare è un'attimo costruirselo ^^

Spina L'avatar di darkwyzard_SWAT
    Club
    SWAT Siracusa

Predefinito

direi che per iniziare un tattico africano è la soluzione ideale..

https://195.128.234.65/dettagli_prod...p?codice=10771

13 tasche e vai tranquillo

sul sito che ti ho linkato costa 26€..

Recluta L'avatar di ziojack
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

guarda sul mercatino..c'è un ciras della g&p in tan a 65€..praticamente è un ragalo..io ho un pannello cosciale m.o.l.l.e della g&p molto ben fatto...fossi in te ci darei un'occhiata

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

anch'io consiglio di guardare prima di tutto sul mercatino
    comunque io di solito gioco col chicom (30 euro) e mi trovo bene...se serve ci posso abbinare un cinturone

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.