Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: Un grosso ciao a tutti :)..

Recluta L'avatar di kurtz76
    Club
    S.A.C. Predatori

Predefinito Un grosso ciao a tutti :)..

come da titolo,ciao a tutti .
    mi presento:
    dunque mi chiamo vito,ho 32 anni e gioco nel club "predatori" di modena dal 1995...bhe,sono un matusa del soft-air e me ne vanto hehe...
    amo e pratico col mio team(team alpha) le pattuglie ed in particolare quelle da 24 ore in sù ma non disdegno assolutamente il classico combat...colleziono equipaggiamenti americani di fanteria dall'epoca viet-nam in sù e sono sempre alla ricerca di pezzi rari e insoliti..
    pratico anche l'attività di reenactor.son stato membro fondatore del 1st cavalry division,gruppo che rappresentava la 1° divisione di cavalleria in viet-nam.ma dopo 4 anni di sud est asiatico,nel 2006 sono entrato nella joint strike force,gruppo di rievocazione storica che raffigura le moderne forze statunitensi(10° mountain division e 3th ranger battalion)ed italiane(4° reggimento "monte cervino") negli scenari di guerra del 21° secolo...ed in cui copro la figura di saw gunner....
    spero di trovare nuovi amici per scambio di idee,opinioni e perchè no,anche per imparare qualcosa..grazie
    Ultima modifica di kurtz76; 20/01/2009 a 01:31

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.