Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56

Discussione: Diffidate di un certo "davidemat"

Recluta L'avatar di Hound
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito Diffidate di un certo "davidemat"

esordisco premettendo che non sono sicuro nemmeno che questo sia il t3d giusto,
    comunque visto che oramai sono drogato di questa comunità, volevo avvisare chi magari è sprovveduto come lo ero io, riguardo questo ciarlatano che si spaccia per gran guru del softair.
    il soggetto in questione stà a rovigo credo, và in giro a dire di essere uno dei fondatori del movimento softair in italia, e che ora non gioca ma si diletta solo a creare fucili e rivenderli...
    la realtà aimè è ben diversa dalle elucubrazioni di questo disonesto.
    costui compra in cina materiali a camionate intere, poi li assembla in maniera varia, a volte esteticamente accattivante, e li spaccia come fucili d'alto livello...
    il fucile che mi ha rifilato alla modica somma di 300 gneuri altro non era che un classic sport line, privato tra l'altro di parte del pacchetto promozionale con cui era stato venduto, con l'aggiunta di un calcio crane spacciato x star e risultato essere una cinocopia, un ris flottante (nel vero senso della parola nel senso che balla da morire) e un dot che non si può regolare ed ovviamente è fuori asse...
    il fucile è durato 2 giocate, circa 10-12 ore di gioco complessive, e poi ha sgranato... causa: il soggetto per montare il calcio crane aveva passato i fili dietro senza aprire il gb, facendo passare i fili di lato al gb, cosa che ha mandato fuori asse tutto a causa delle costanti sollecitazioni sul guscio di plastica.... e ha causato la rotura del tutto....
    la sua risposta dopo le mie ovvie domande di rimborso, non è colpa mia se hai sgranato, può capitare a tutti...
    se posso mettere una taglia sulla sua testa i mod me lo dicano perchè lo faccio subito....

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

bella gente che c'è in giro...ma vende in rete? ha un sito internet?

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

putroppo nemmeno io non lo conosco. cmq buono a sapersi, così almeno in futuro se dovesse farsi vivo grazie alla tua segnalazione evitiamo di cadere nelle sua rete!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

scusami eh ma come sei stato affiancato da questa persona?

ta fatto una fattura di vendita almeno?
    Ultima modifica di I-Warrior; 20/01/2009 a 07:41

Recluta L'avatar di Hound
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

mette gli annuci sui forum tipo il nostro, io lo trovai su a s g market, ma sicuramente ha annunci su tuti gli altri forum... probabilmente qui su sam usa un altro nick per non farsi riconoscere dato che i soli rivenditori non possono postare e verrebbe bannato...

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

ma non ti puzzava la cosa? alla fine cosa ti ha detto? ti sei dovuto tenere la tua ciofega?

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

da che mondo è mondo in italia esiste la garanzia sui prodotti...per cui se hai quache pezzo di carta che documenta la vendita io andrei da qualche associazione consumatori e sistemerei la cosa li

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

la solita tristezza. non pensavo fosse così "corrotto" l'ambiente del sa, ma per due soldi veramente si tocca il fondo.
    che dire, un'altra tacca...mi spiace per la tua brutta avventura salnur.

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

io sono sulla piazza da 17 anni, per intenderci dai tempi di gib, e di questo tizio proprio non ho memoria.

chiederò all'altro dinosauro luky se lui se lo ricorda.

ma credo che sia solo un cazzaro senza speranza. occhio a tipi come questo...

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    la solita tristezza. non pensavo fosse così "corrotto" l'ambiente del sa, ma per due soldi veramente si tocca il fondo.
    che dire, un'altra tacca...mi spiace per la tua brutta avventura salnur.
    non è che l'ambiente del softair è corrotto che purtroppo è avvolto da tanta ignoranza...per cui bisogna andarci coi piedi di piombo

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

davidemat

davidemat@
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.