esordisco premettendo che non sono sicuro nemmeno che questo sia il t3d giusto,
comunque visto che oramai sono drogato di questa comunità, volevo avvisare chi magari è sprovveduto come lo ero io, riguardo questo ciarlatano che si spaccia per gran guru del softair.
il soggetto in questione stà a rovigo credo, và in giro a dire di essere uno dei fondatori del movimento softair in italia, e che ora non gioca ma si diletta solo a creare fucili e rivenderli...
la realtà aimè è ben diversa dalle elucubrazioni di questo disonesto.
costui compra in cina materiali a camionate intere, poi li assembla in maniera varia, a volte esteticamente accattivante, e li spaccia come fucili d'alto livello...
il fucile che mi ha rifilato alla modica somma di 300 gneuri altro non era che un classic sport line, privato tra l'altro di parte del pacchetto promozionale con cui era stato venduto, con l'aggiunta di un calcio crane spacciato x star e risultato essere una cinocopia, un ris flottante (nel vero senso della parola nel senso che balla da morire) e un dot che non si può regolare ed ovviamente è fuori asse...
il fucile è durato 2 giocate, circa 10-12 ore di gioco complessive, e poi ha sgranato... causa: il soggetto per montare il calcio crane aveva passato i fili dietro senza aprire il gb, facendo passare i fili di lato al gb, cosa che ha mandato fuori asse tutto a causa delle costanti sollecitazioni sul guscio di plastica.... e ha causato la rotura del tutto....
la sua risposta dopo le mie ovvie domande di rimborso, non è colpa mia se hai sgranato, può capitare a tutti...
se posso mettere una taglia sulla sua testa i mod me lo dicano perchè lo faccio subito....![]()

Portale
Lo staff