forse ci sono ancora posti, fatevi sotto

story board sniper tropy
sfruttando l'instabilità politica delle repubbliche caucasiche un'ardito gruppo di ex terroristi dell'ira(esercito della repubblica irlandese ) è riuscito ad organizzare un campo per l'addestramento con l'aiuto di un sergente in congedo degli spez naz. il governo russo ha tentato di risolvere il caso inviando un team spez naz sul posto , la missione è naufragata in un bagno di sangue , grosse perdite ed esfiltrazione sotto fuoco nemico , ora negano tutto persino l'esistenza del campo....
il governo inglese non può permettersi un riaccendersi del problema irlanda , cosa fare!!!!!
l'unica possibilità è un'operazione a basso profilo vista l'impossibilità tattica e politica di un bombardamento a distanza .
si decide di inviare sul posto un team sniper del sas.

verrai paracadutato nottetempo in zona operativa , resterai occultato tutta la notte , nelle prime ore del giorno dovrai incontrare un nostro infiltrato che ti darà l'ubicazione dei tuoi obj che sono:
1)neutralizzare mc farland - capo della milizzia (obj sniper)
2)riconoscere tramite foto pushkin e neutralizzarlo - sergente spez naz (obj sniper selective)
3)acquisire e designare un nido di mitragliatrici e mortai comunicare le sue coordinate utm in modo che si possa bombardare con precisione (obj recoon)
4)muoversi verso sniper valley e neutralizzare il temibile cecchino markus "1000 metri" neville (obj antisniper).
5)trovare il campo base e riconoscere i mezzi in dotazione ai ribelli irlandesi (obj acquisizione)


ps
segnalata presenza ostile in tutta la zona op , gli obj si posso colpire a discrezione dell’operatore –






chi vuole partecipare?

come avete letto il torneo prevede, navigazione libera, acquisizione obj, tiro di precisione, trio selettivo, antisniper, acqusizione mezzi/armamenti...ci saranno solo 3 obj con finestre di ingaggio...gli altri sono liberi.

i team dovranno esser formati da due elementi: sniper e spotter.
il fucile dello sniper potrà esser overjoule, ci saranno delle penalità sul punteggio a seconda della potenza...niente di esagerato ma giusto per premiare chi mantiene il fucile originale.
il fucile dello spotter deve esser possibilmente originale...sicuramente sotto 1j.
durante eventuali conflitti con le pattuglie che girano sul campo, solo lo spotter potrà sparare agli avversari con il suo fucile a raffica, lo sniper potrà sparare solo con un eventuale pistola.

verrete infiltrati la notte alle 22:00 in territorio ostile a mezzo elicottero (furgone), dovrete raggiungere il vostro punto dove potrete bivaccare ma attenzione perchè dovrete rimanere nascosti dalle pattuglie che gireranno in cerca di nemici.

se verrete visti (illuminati) dovrete mostrare il numero del vostro team e prenderete una penalità, se invece riuscirete ad acquisire le pattuglie o i vari campi base avversari guadagnerete dei bonus, dovrete consegnare una relazione per ogni acquisizione alla fine del torneo.

idem per le piazzole, se vi avvicinerete fino alla posizione di tiro senza farvi vedere guadagnerete un bonus, se invece verrete visti da gli arbitri ci saranno delle penalità, può succedere che durante lo svolgimento di alcune piazzole rischierete di farvi vedere più volte (es. in quella del riconoscimento mezzi, ecc ecc) perchè sono obj dove bisogna fare un giro di 360° della piazzola...non saremo troppo rigidi, ma neanche troppo permissivi...una cosa fattibile da chi ha voglia di muoversi in copertura e strisciare per avvicinarsi, insomma roba da giocatori esperti nel ruolo dello sniper.


regolamento completo o cartine vi verranno consegnate sul campo.

per eventuali info chiedete pure qua...cercherò di esser chiaro e preciso senza svelare nulla in anticipo.
_________________
www.clanbattlemech.it