Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Caricare batteria

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Caricare batteria

posso caricare una batteria intellect da 8,4 v 1400mah con un caricatore di quelli in dotazione con l'mp5 kurz galaxy?
    non so le sue caratteristiche purtroppo...
    quanto tempo ci vorrebbe in caso?

grazie

Spina L'avatar di Echoe
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nel caricabatteria dovrebbe esserci scritto qualcosa, se non c'e' scritto niente io non lo userei nemmeno...
    per sapere quanto carica la batteria devi seguire una formuletta matematica, ma senza le specifiche del caricabatteria non puoi fare nulla

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lamangusta Visualizza il messaggio
    posso caricare una batteria intellect da 8,4 v 1400mah con un caricatore di quelli in dotazione con l'mp5 kurz galaxy?
    non so le sue caratteristiche purtroppo...
    quanto tempo ci vorrebbe in caso?

grazie
    ho lo stesso caricabatterie certo la puoi caricare ma calcola che probabilemente così alla lunga (o corta se sei sfortunato) la batteria ti saluterà..
    spendi qualche euro in più per un caricabatterie ad impulsi decente e spenderai meno euro a ricomperare batterie

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

usa il tasto cerca o legge i post importanti spesso è troppo complesso da fare

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skattolo Visualizza il messaggio
    ho lo stesso caricabatterie certo la puoi caricare ma calcola che probabilemente così alla lunga (o corta se sei sfortunato) la batteria ti saluterà..
    spendi qualche euro in più per un caricabatterie ad impulsi decente e spenderai meno euro a ricomperare batterie
    vabbè è solo una cosa provvisoria. l'ho già ordinato ad un negozio ma arriva settimana prossima.
    tuttavia siccome gioco per la prima volta questo fine settimana ho bisogno di caricarle e uso il caricabbatteria dell'mp5 di un mio amico.
    lo farò solo una volta; se mi dite che non si danneggia per una volta sola allora lo uso

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

ok allora prenditi giù le specifiche di carica del caribatteria per calcolare quanto tempo devi lasciarcela in carica..e prega che vada tutto liscio

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/forum/threads/81333-Caricare-batteria

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.