inanzitutto ciao a tutti e complimenti per il forum. ho un problema grave che non riesco a risolvere. da poco tempo la mia asg ha cominciato a darmi dei problemi. inanzitutto specifico che il fucile si tratta di un m4 della golden bow. da circa un mese la batteria (almeno credo sia quella il problema) ha cominciato a perdere potenza tanto che ultimamente non riusciva neppure a far muovere completamente il motore. ho smontato però il fucile lasciando intatto il gear box per vedere se magari c'era qualche altro problema. riprovo la batteria e per 4-5 colpi fa il solito verso (gn gn gn...) e dopo smette di fare pure quello. la batteria l'ho provata poi sul fucile di un mio amico e dava gli stessi problemi (cioè il solito rumore) ma almeno quello lo faceva!!!! così ho comprato una batteria nuova che provata sempre sul fucile del mio amico funzionava alla perfezione. ma sul mio non rispondeva proprio... fucile morto!!!! allora ho pensato fosse stato il motore così l'ho smontato e provato sempre sul fucile del mio amico e il motore gira bene. quindi è un problema di contatti. ma io non ho toccato nulla... se non i fili che vanno dal gear box al motore che sbagliando a rimontare il tutto mi si sono un pò schiacciati ma non sembrano rotti. poi come detto prima anche dopo rimontato (stavolta giustamente) per poco ha funzionato. non capisco cosa possa essere e soprattutto da me in zona non c'è gente che ripara fucili. non so se magari portarlo da un amico elettricista. sennò mi rivolgerò al minerva softair di arezzo con cui a volte gioco che hanno un ottimo meccanico. però è distante da dove sto io... spero di essere stato il più chiaro possibile. il problema non è facile da spiegare.
aiutatemi!!!
grazie in anticipo. nik

Portale
Lo staff