Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: Help me!!!!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

basta che vai in un negozio che vende materiale elettronico (in genere ce li hanno anche i negozi di materiale elettrico) e chiedi un fusibile da 15a-250v. casomai non ci fosse da 15a, vanno bene anche quelli da 20a. magari prendine più di qualcuno.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille veramente. l'ho appena rimontato e provato con la batteria nuova e frulla che è una meraviglia... semmai mi puoi dare anche un consiglio sul caricabatterie se posso tenere quello che ho o no??? le caratteristiche l'ho scritte in un messaggio precedente. grazie ancora. rep +

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

per avere le batterie sempre ok e prolungargli la vita occorre un carica/scarica batteria elettronico. dato che hai internet con google fai una ricerca o oddirittura quì sul sito di sam con il tasto cerca: come minimo trovi 20 thread che parlano dell'argomento. quello che hai tu buttalo nel secchio: serve solo a rovinare la batteria in breve tempo.
    ps: i nostri fucili nn sono concepiti per raffiche prolungate, molto probabilmente hai bruciato il fusibile xchè rimani con il dito sul grilletto finchè hai colpi nel caricatore.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    per avere le batterie sempre ok e prolungargli la vita occorre un carica/scarica batteria elettronico. dato che hai internet con google fai una ricerca o oddirittura quì sul sito di sam con il tasto cerca: come minimo trovi 20 thread che parlano dell'argomento. quello che hai tu buttalo nel secchio: serve solo a rovinare la batteria in breve tempo.
    ps: i nostri fucili nn sono concepiti per raffiche prolungate, molto probabilmente hai bruciato il fusibile xchè rimani con il dito sul grilletto finchè hai colpi nel caricatore.
    veramente è l'esatto contrario... la mia filosofia è: pochi ma boni!!!. cmq apparte tutto credo si sia bruciato xk continuavo a fare prove con la batteria ormai guasta.

cmq che ne dite di questo???
    carica batteria economico con regolazione automatica del voltaggio e potenza di carica regolabile fino a 300 mah . prezzo 10 eur non so se posso mettere il link del sito dove intendo acquistarlo.
    Ultima modifica di nikola900; 20/01/2009 a 22:31

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikola900 Visualizza il messaggio
    veramente è l'esatto contrario... la mia filosofia è: pochi ma boni!!!. cmq apparte tutto credo si sia bruciato xk continuavo a fare prove con la batteria ormai guasta.

cmq che ne dite di questo???
    carica batteria economico con regolazione automatica del voltaggio e potenza di carica regolabile fino a 300 mah . prezzo 10 eur non so se posso mettere il link del sito dove intendo acquistarlo.
    il fusibile salta sicuramente + facilmente se si usa l' asg a colpo singolo . poi se la meccanica non è spessorata a dovere o la molla è dura , molto probabile sui fucili cinesi originali , il motore chiede + corrente alla batteria ( + ampere ) e il fusibile si scalda e salta

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da edo.brianza Visualizza il messaggio
    il fusibile salta sicuramente + facilmente se si usa l' asg a colpo singolo . poi se la meccanica non è spessorata a dovere o la molla è dura , molto probabile sui fucili cinesi originali , il motore chiede + corrente alla batteria ( + ampere ) e il fusibile si scalda e salta
    quindi mi consigliate anche una riguardatina fatta al gear box (da un esperto ovvio)

Club
    Non affiliato

Predefinito

niente da fare... il problema si è ripresentato. allora una volta messo il fucibile nuovo il fucile era ok. venerdì vado a giocare coi miei amici e dopo un ora di gioco sempre il solito problema.... il solito rumorino gn gn gn. muovo un pò il selettore, aspetto e riparte per poco (una decina di colpi) e dopo nemmeno un colpo. niente di niente. la batteria avevo quella nuova. era la prima volta che ci giocavo ed era carica. allora ho pensato fosse il caricabbatteria quindi ho dato la batteria vecchia a un mio amico ma fa sempre il solito verso... non capisco cosa può essere. aiutatemi!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

nessuno può darmi una mano??? è un problema che mi fa perdere il capo...

Spina L'avatar di batz
    Club
    non affiliato

Predefinito

gia...nn costa nemmeno molto

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da batz Visualizza il messaggio
    gia...nn costa nemmeno molto
    ma cosa???

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads81314-Help-me!!!!

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.