Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: magwell e classicarmy

  1. #1
    Spina L'avatar di donzi14
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    16

    Predefinito magwell e classicarmy

    allora, innanzitutto volevo sapere se sono affidabili i g36 classic army perchè nella sezione dei coltmi dicevano che alcuni fucili di questa marca sono davvero scandalosi
    e poi volevo sapere se il sistema magwell per montare i caricatori colt sul g36 è affidabile, nel senso: ha qualche difetto come rischio di caduta del caricatore/iceppamento dei pallini o simili?

  2. #2
    Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    06 Aug 2008
    Messaggi
    816

    Predefinito

    i g36 ca(classic army) sono la migliore espressione della serie g36, la meccanica è tutta in acciaio e ben spessorata, in poche parole non lo rompi.
    il fucile esce al joule di potenza(nei limiti di legge) ed è costruito interamente in fibra di vetro come la vera controparte, l'unico neo è il gommino dell'hop up, che secondo alcuni è duro e non funziona al meglio.
    se poi vogliamo essere pignoli l'ottica è difficile da regolare, ma a differenza di altre marche il suo reticolo è ben visibile da una comoda distanza.
    per quanto riguarda il kit magwell, io non l'ho mai provato, ma c'è gente che lo usa abitualmente e che ti può consigliare

  3. #3
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    confermo lo scandalo ke deriva dagli hop-up classicarmy ma per estetica sono i migliori!!!

    un mio amico usa il kit di conversione e va benissimo,unico neo il caricatore nn è proprio fisso ma presenta un leggero gioco laterale k eprò nn influisce sul pescaggio!!!

  4. #4
    Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    06 Aug 2008
    Messaggi
    816

    Predefinito

    ti correggo, l'hop-up peggiore lo ha il piccolo stubby jg che ho in casa, al minimo i pallini salgono di 3m ogni 30, a metà vanno in verticale

  5. #5
    Spina
    Club
    Goblins Softair Perugia
    Iscritto il
    09 Jan 2006
    Messaggi
    244

    Predefinito

    sono interessato anche io all'argomento, in particolare volevo sapere:

    1) c'e' una marca piu' consigliata di un'altra per quanto riguarda il magwell conversion kit?

    2) una volta applicato, ci si puo' attaccare anche questo?

  6. #6
    L'uomo che sussurrava ai gearbox
    Moderatore del mercatino



    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gaglia Visualizza il messaggio
    2) una volta applicato, ci si puo' attaccare anche questo?
    non credo...

  7. #7
    Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    06 Aug 2008
    Messaggi
    816

    Predefinito

    credo sia fatto solo per gli m4-m16, anche se monti il kit magwell sarà sempre diverso

  8. #8
    Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco
    Età
    39
    Iscritto il
    03 Aug 2007
    Messaggi
    746

    Predefinito

    allora, io ho un g36c della tm con magwell ppa. come già accennavano, l'unico problema è che il caricatore balla un po'. si risolve nastrando alcuni punti particolari all'interno del magwell, poi diventa ottimo. io uso solo mag tm e vanno bene tutti tranne un paio che mi ha dato un mio compagno usati. ho provato anche un ics e non va bene per nulla!

    se non erro anche la ca aveva fatto un suo magwell, avevi intenzione di montare quello o il ppa?

  9. #9
    Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    06 Aug 2008
    Messaggi
    816

    Predefinito

    non credo sia colpa del magwell, lo spingipallino è originale marui?

  10. #10
    Spina
    Club
    Goblins Softair Perugia
    Iscritto il
    09 Jan 2006
    Messaggi
    244

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da red.devil Visualizza il messaggio
    se non erro anche la ca aveva fatto un suo magwell, avevi intenzione di montare quello o il ppa?
    quello che da' meno problemi

    sapevo del problema che i caricatori ballano un po' ma in effetti avevo intenzione di risolvere mettendo delle striscie di nastro o velcro "liscio" adesivo nelle pareti interne del magwell, o qualcosa di simile.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.