Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Jing Gong t3-k3 (G3a3)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    dragoni neri

Predefinito

io ho esattamente lo stesso fucile (uguale identico stessa marca) confermo ke la diottra posteriore è molto lenta e va stretta per bene...tuttavia mi ci trovo molto bene..si è vero è un po lunghino,ma per i boschifi che facciamo noi è perfetto...confermo anke il fatto ke la canna vada assolutamente sostituita...!!!!!
    ottima recenzione

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    grazie, a me piacciono le repliche dalla linea classica, anzi come disse grundig "il fucile deve avere la forma di un fucile".
    la serie g3 mi è sempre piaciuta, anzi, anche il g3a4 con il calcio retrattile non mi dispiace. forse è anche l'unico fucile che non mi dispiace con un sistema di slitte ris; forse quello che mi piace meno della famiglia è proprio l'sg1 (tranne il g3sas, che proprio non mi piace, anche se probabilmente è l'asg perfetta, compatta e con caricatori ad alta capienza).
    per rispondere a madcat, il caricatore maggiorato ha sia la rotellina sotto che il buco a lato per infilare la chiavetta/brugola. ci ha preso anche un pacco di caricatori king arms midcap (quelli in plastica 5x 25 euro), funzionano bene fino ad ora e sono veramente fatti bene, pesanti e resistenti.
    mako, si è un metro e qualche cm, più o meno un m16
    come promesso qualche foto "ispiratrice", soprattutto la prima

sf venezuelane (5 persone, 4 calibri diversi, tra cui spunta un g3k, notare le differenze e il paramano del'hk33)
    nell'ultima foto...si tratta di un hk33k :d (se guardi bene l'attacco del calcio non è a due perni ed è il tipico per mp5/hk33)
    infatti anche l'astina paracanna tipico che avevi notato con i recessi che arrivano molto vicini al bocchettone e il lower receiver (appunto anch'esso come per i modelli mp5/hk33 nuovi) ne tradiscono la vera identità...in ultimo...il bocchettone del caricatore è palesemente per caricatori da 5.56
    ti perdono solo perchè questi "fratellini" sono tutti simili tra loro e con molte componenti compatibli :d
    Ultima modifica di THE LOVER; 16/08/2009 a 02:31

Spina
    L'avatar di Override
    Club
    roll Special Force

Predefinito

Scusate l'intromissione , mi potete dire la misura delle boccole ?
    6mm oppure 7mm , ne ho preso uno , ma voglio comprare boccole e molla , per partire alla grande, magari la misura della canna.
    Saluti override

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

16

2HK33 PMC8hk3310t3-k3G3A369HK33k
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.