Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: NC STAR DP130 RED DOT...com'è?

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito NC STAR DP130 RED DOT...com'è?

ciao a tutti,
    devo montare un dot sul mio mp5a4 per creare un effetto simile:

https://it.youtube.com/watch?v=nrmdxallsvm

avevo addocchiato questo dot: nc star dp130 red dot a 20€

ora: volevo sapere se qualcuno mi sa dire qualcosa su questo dot che ho trovato in un negozio qui di milano, ma non penso che si possa mettere il nome del sito (ma dico solo che robin hood è il mio personaggio preferito! )
    più che altro ho visto che ci sono vari prezzi (addirittura uno con la stessa forma, ovviamente avrà caratteristiche diverse, viene a costare 450€....diciamo che sarei un po' fuori budget! )
    comunque...cosa dite??è abbastanza accettabile come dot??io vorrei stare sui 20/25 euro ed avere un dot
    1) che abbia questa estetica
    2) che sia accettabile come precisione e divertimento: se devo mettere su una cosa che il puntino non si vede nemmeno ed è tutto sfasato, lascio stare!

grazie

Spina L'avatar di Fabry
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Questo red dot è molto buono, nonostante il prezzo sia così basso, è veramente di buona qualità. Monta su tutti i tipi di slitte, ha 4 regolazioni di intensità luminosa ed ha le viti per la taratura, ha delle coprilenti TRASPARENTI in modo da mirare con le coperture abbassate.

Insomma un red dot eccellente.

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

dopo 1 anno e mezzo frankie sarà soddisfatto.... o forse di più chi lo deve vendere???

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

madooo...uno dei miei primi post...quanto ero niubbo!!Ma come cacchio fate a trovare (e rispondere sopratutto) a post di 1 anno e mezzo fa???
    Comunque abbandonato quella configurazione per adottarne una Swat

Questa pagina è stata trovata cercando:

ncstar

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.