Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52

Discussione: MASCHERA ANTIGAS INGLESE MOD. S10… how to be fast!

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    United Forces Oristano
    Età
    33
    Iscritto il
    17 Nov 2008
    Messaggi
    107

    Predefinito

    scusate ma se le lenti non reggono i pallini come si fa ad usarla in gioco? nuova quanto costa?

  2. #22
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sicario47 Visualizza il messaggio
    scusate ma se le lenti non reggono i pallini come si fa ad usarla in gioco? nuova quanto costa?
    si tratta piu che altro di un accessorio scenico, essendo di limitata utilita nel softair, riducendo la respirazione etc. in alcuni casi dei giocatori hanno incollato delle parti circolari di policarbonato sulle lenti per aumentare la protezione, ma questo d'altra parte puo provocare una distorsione visiva e l'appannamento delle lenti se il lavoro non e eseguito con cura. un altra opzione e sostituire direttamente le lenti della maschera con del policarbonato, in questo modo pero la maschera perderebbe qualunque tipo di protezione, dato che non sarebbe piu a tenuta stagna.

    si puo trovare facilemente su ebay.uk e in vari negozi ingelesi (consulta la lista dei negozi consigliati) e i prezzi possono variare motlo, dai 0,50€ di ebay per arrivare anche a 70-80€...

  3. #23
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    United Forces Oristano
    Età
    33
    Iscritto il
    17 Nov 2008
    Messaggi
    107

    Predefinito

    per giocare quindi è sconsigliata secondo te? perche avevo intenzione di prenderla per fare un setup sasxd
    Ultima modifica di OldChild; 06/04/2009 a 20:02

  4. #24
    Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT
    Età
    40
    Iscritto il
    20 Oct 2008
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    forse volevi dire setup. (ci sto pensando seriamente anche io.)

    e' da un po' che cerco sulla baia inglese ed ho visto che usate (a tuo rischio e pericolo :d) viaggiano sulla media di 25 sterline, ma poi devi tenere presente che ne chiedono altre 16 per la spedizione.

  5. #25
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sicario47 Visualizza il messaggio
    per giocare quindi è sconsigliata secondo te? perche avevo intenzione di prenderla per fare un backup sasxd
    per prima cosa ti metteresti a sudare come un maiale, poi la respirazione sarebbe fortemente limitata, impedendo alla lunga anche i movimenti e quindi l#efficacia in gioco. nel softair si puo fare il reenacting fino a un certo punto, oltre il quale diventa piu che altro un impedimento...

  6. #26
    Recluta




    L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Mar 2007
    Messaggi
    951

    Predefinito

    scusate se mi intrometto,
    ho riletto tutta la recensione ma non ho capito bene una cosa,premetto che si tratta di una mezza bimbominkiata.ma un tiratore mancino,come fà?
    grazie e scusatemi la banalissima domanda (che poi,per me,tanto banale ,non è!)

  7. #27
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hedge83 Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto,
    ho riletto tutta la recensione ma non ho capito bene una cosa,premetto che si tratta di una mezza bimbominkiata.ma un tiratore mancino,come fà?
    grazie e scusatemi la banalissima domanda (che poi,per me,tanto banale ,non è!)
    in inghilterra praticamente non ci sono tiratori mancini, dato che l'arma individuale e l'l85 che non puo essere usata dai mancini, dato che l'espulsione dei bossoli avviene dalla sola parte destra dell'arma, e quindi il problema non si pone. spesso i mitraglieri sono mancini ma cmq devono saper sparare efficacemente con la destra, perche e possibile che invece della mg gli venga assegnato un l85...

  8. #28
    Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    17 Sep 2006
    Messaggi
    2,232

    Predefinito

    se sei mancino non prenderla...io l'ho scoperto troppo tardi!

  9. #29
    Rev
    Rev non  è collegato
    Spina L'avatar di Rev
    Club
    S.A.M. Montecchio
    Iscritto il
    04 Jul 2008
    Messaggi
    204

    Predefinito

    articolo interessante,peccato per questo fatto dei mancini.

    nessuno mi passerebbe il link della baia via mp?

  10. #30
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rev Visualizza il messaggio
    articolo interessante,peccato per questo fatto dei mancini.

    nessuno mi passerebbe il link della baia via mp?
    basta andare sulla baia inglese (ebay.co.uk) e cercare sotto militaria (in collectables), respirator, mask, s10 o avon, dovrebbe comparire la maggioranza delle offerte...

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

8

undefined

2

3

10

24

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.