bella recensione mancano però le foto mentre ci giochi con questa bellezza...hihi
riposto la lista che avevo gia postato in un altro topic:
s10 versione per le truppe regolari
sf10 versione per le sf con oculari leggermente piu grandi e lenti oscurate
ar10 versione per le forze di polizia
n10 versione per il mercato libero
le maschere hanno una vista utile di 20 anni, mentre i filtri hanno una vita utile di 10 anni. la versione s10 ha l'attacco per il filtro sulla sola parte sinistra, solo la ar10 e la sf10 possono montare il filtro su entrambi i lati. la s6 che ha sostituito nel 1986 poteva montare il filtro su entrambi i lati. tutte le maschere sono dotate anterioremente del tubo da collegare alla borraccia per bere in ambiente contaminato. la maschere possono anche essere dotate di un microfono, facente parte del sistema clansman, che pero ha il jack compatibile sia con il clansman che con il bowman...
durante l'operazione nimrod i soldati del sas hanno usato la s6...
si era parlato dell'adozione di una nuova maschera piena, che era anche stata adottata in discrete quantita all'inizio del decennio dal mod, ma sembra che per motivi pratici verra adottata la fm12 sempre della avon, che in pratica e una versione migliorata della s10...
Ultima modifica di linux; 02/05/2009 a 20:43
in questa foto del tag (tactical assualt group) australiano si possono vedere sia la s10 che la sf10 (ha gli oculari piu grandi, anche se in questo caso non oscurati):
del tag (che e il gruppo antiterrorismo nazionale) eistono due gruppi (east & west), il gruppo orientale e composta da militari provenienti dal 4 (cdo) rar e da clearence divers della marina, il gruppo occidentale e compsta da personale del sasr che ruota uno squadron ogni tot mesi. il gruppo orientale rispetto a quello occidentale non ha rotazioni di personale.
Ultima modifica di linux; 03/05/2009 a 16:20
ho capito che la maschera antigas per il softair è solo una tamarrata (a patto che non si giochi con tanti fumogeni quanti pallini) e che può affaticare più velocemente il giocatore che la indossa. la cosa che mi sfugge però è: si appanna?
perchè se non si appannasse dopo due nanosecondi...potrei anche provare a prenderne una così, tanto per sfizio.
cioa ragazzi..dove si puo comprare..la s10..
io ho trovato una s10.. a militalia..l'ho comprata..pero del1988..
e della avon come descritto da zio fester..ha il filtro e la custodia..che pero è verde..identica a quella dello zio..solo verde..mi sa che il filtro è andato..era gia aperto anche se in buonissime condizioni..la maschera diceva il negoziante che è nuova..mai usata.anche se nella..sua custodia era non incelofanata..comunque è uguale a quella di zio fester..quella nuova 2001 dove posso comprarla..??ciao..
dite che cè da fidarsi ad usarla senza fitro per giocare...spero non sia contaminata..che dite.??cè solo una leggra polverina al interno dlla maschera che pero sempre esssere li perche comunque è del 1988..