Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52

Discussione: MASCHERA ANTIGAS INGLESE MOD. S10… how to be fast!

Rev
    Rev non  è collegato
    Spina L'avatar di Rev
    Club
    S.A.M. Montecchio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    basta andare sulla baia inglese (ebay.co.uk) e cercare sotto militaria (in collectables), respirator, mask, s10 o avon, dovrebbe comparire la maggioranza delle offerte...
    trovato grazie

Spina
    Club
    Scout Firenze

Predefinito

bella recensione mancano però le foto mentre ci giochi con questa bellezza...hihi

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hedge83 Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto,
    ho riletto tutta la recensione ma non ho capito bene una cosa,premetto che si tratta di una mezza bimbominkiata.ma un tiratore mancino,come fà?
    grazie e scusatemi la banalissima domanda (che poi,per me,tanto banale ,non è!)
    se non erro la versione per forze speciali ha il filtro posizionabile sia a dx che a sx...

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

riposto la lista che avevo gia postato in un altro topic:

s10 versione per le truppe regolari
    sf10 versione per le sf con oculari leggermente piu grandi e lenti oscurate
    ar10 versione per le forze di polizia
    n10 versione per il mercato libero

le maschere hanno una vista utile di 20 anni, mentre i filtri hanno una vita utile di 10 anni. la versione s10 ha l'attacco per il filtro sulla sola parte sinistra, solo la ar10 e la sf10 possono montare il filtro su entrambi i lati. la s6 che ha sostituito nel 1986 poteva montare il filtro su entrambi i lati. tutte le maschere sono dotate anterioremente del tubo da collegare alla borraccia per bere in ambiente contaminato. la maschere possono anche essere dotate di un microfono, facente parte del sistema clansman, che pero ha il jack compatibile sia con il clansman che con il bowman...

durante l'operazione nimrod i soldati del sas hanno usato la s6...

si era parlato dell'adozione di una nuova maschera piena, che era anche stata adottata in discrete quantita all'inizio del decennio dal mod, ma sembra che per motivi pratici verra adottata la fm12 sempre della avon, che in pratica e una versione migliorata della s10...
    Ultima modifica di linux; 02/05/2009 a 20:43

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

in questa foto del tag (tactical assualt group) australiano si possono vedere sia la s10 che la sf10 (ha gli oculari piu grandi, anche se in questo caso non oscurati):

del tag (che e il gruppo antiterrorismo nazionale) eistono due gruppi (east & west), il gruppo orientale e composta da militari provenienti dal 4 (cdo) rar e da clearence divers della marina, il gruppo occidentale e compsta da personale del sasr che ruota uno squadron ogni tot mesi. il gruppo orientale rispetto a quello occidentale non ha rotazioni di personale.
    Ultima modifica di linux; 03/05/2009 a 16:20

Spina L'avatar di -Morales-
    Club
    101stSSWG

Predefinito

ho capito che la maschera antigas per il softair è solo una tamarrata (a patto che non si giochi con tanti fumogeni quanti pallini) e che può affaticare più velocemente il giocatore che la indossa. la cosa che mi sfugge però è: si appanna?
    perchè se non si appannasse dopo due nanosecondi...potrei anche provare a prenderne una così, tanto per sfizio.

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper_typhoon Visualizza il messaggio
    ho capito che la maschera antigas per il softair è solo una tamarrata (a patto che non si giochi con tanti fumogeni quanti pallini) e che può affaticare più velocemente il giocatore che la indossa. la cosa che mi sfugge però è: si appanna?
    perchè se non si appannasse dopo due nanosecondi...potrei anche provare a prenderne una così, tanto per sfizio.
    dovresti provare a chiedere a loug, che l'ha usata attivamente qualche volta in gioco... occhio però che andrebbe modificata prima di usarla con sicurezza nel sa

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Pantere bergamo

Predefinito

cioa ragazzi..dove si puo comprare..la s10..

Club
    Pantere bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da torpedo Visualizza il messaggio
    cioa ragazzi..dove si puo comprare..la s10..
    io ho trovato una s10.. a militalia..l'ho comprata..pero del1988..
    e della avon come descritto da zio fester..ha il filtro e la custodia..che pero è verde..identica a quella dello zio..solo verde..mi sa che il filtro è andato..era gia aperto anche se in buonissime condizioni..la maschera diceva il negoziante che è nuova..mai usata.anche se nella..sua custodia era non incelofanata..comunque è uguale a quella di zio fester..quella nuova 2001 dove posso comprarla..??ciao..

Club
    Pantere bergamo

Predefinito

dite che cè da fidarsi ad usarla senza fitro per giocare...spero non sia contaminata..che dite.??cè solo una leggra polverina al interno dlla maschera che pero sempre esssere li perche comunque è del 1988..

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

8

undefined

2

3

10

24

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.