ciao,
dopo giorni e giorni di duro lavoro sonop riuscito a sfilare 3 kg.ora devo colorarla, come posso fare? che prodotti, marche nome del prodotto (anche il prezzo) mi consigliate??
ciao
ciao,
dopo giorni e giorni di duro lavoro sonop riuscito a sfilare 3 kg.ora devo colorarla, come posso fare? che prodotti, marche nome del prodotto (anche il prezzo) mi consigliate??
ciao
penso vadano bene anche i colori x stoffa che si comprano in ogni supermercato....
che rete userai x fare la ghillie? io e' un mese che cerco ma non trovo niente che vada bene![]()
per le tinture fai un giro su questo sito https://www.coloreria.it/
per la rete io ho trovato in un mercatino dell'usato la rete che si usa nelle macchine per poter trasportare i cani...è nera ed è molto resistente io l'ho pagata 10 euro ora non saprei quanto costa nuova comunque se non trovi altro prova a fare un giro in qualche negozio di animali 8)
anche una vecchia amaca militare non è male
Originariamente inviata da shaolinx83
hai presente la rete dei campi da tennis, se va dal gestore dei campi ne ha sicuramente di vecchie e le terrà di sicuro perche le usano per lisciare i campi di terra rossa. ciao
Originariamente inviata da violdrums
ma non è estramamente pesante con idea
ma non è estramamente pesante con idea
non capisco coda voglia dire la tua frase?
per colorare la juta ho usato una versione economica della "coloreria italiana" di marca "la nave" trovata in un ferramenta vicino casa (aveva ancora il prezzo in lire e quindi é stato ben contento di liberarsene).
ho colorato le tele ancora da sfilare in lavatrice (okkio che poi bisogna pulire il filtro e fare dei lavaggi a vuoto) come dice la confezione del prodotto, ma visto che l'hai già sfilata dovresti colorarla con un lavaggio a mano per evitare che i fili diventino un gigantesco nodo! :s
per la rete invece ho usato, come dice grundig, una vecchia amaca militare (costano poco e sono perfette per lo scopo)
buon lavoro![]()
ma anche con il lavaggio a mano funzionano? vorrei evitare di usare la lavatrice e di coccarmi mia madre che mi impicca in sala perchè gli sono saltate fuori le lenzuola od =)
nao a quella firma ti ho ispirato io??perche nel tuo topic della ghille scrissi laif is nao..