Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Tingere la Juta x la ghillie

Spina L'avatar di violdrums
    Club
    lupi rovereto

Predefinito Tingere la Juta x la ghillie

ciao,

dopo giorni e giorni di duro lavoro sonop riuscito a sfilare 3 kg.ora devo colorarla, come posso fare? che prodotti, marche nome del prodotto (anche il prezzo) mi consigliate??

ciao

Recluta L'avatar di Rothwulf
    Club
    Spartan Club

Predefinito

penso vadano bene anche i colori x stoffa che si comprano in ogni supermercato....

che rete userai x fare la ghillie? io e' un mese che cerco ma non trovo niente che vada bene

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

per le tinture fai un giro su questo sito https://www.coloreria.it/

per la rete io ho trovato in un mercatino dell'usato la rete che si usa nelle macchine per poter trasportare i cani...è nera ed è molto resistente io l'ho pagata 10 euro ora non saprei quanto costa nuova comunque se non trovi altro prova a fare un giro in qualche negozio di animali 8)

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

anche una vecchia amaca militare non è male

Club
    lupi rovereto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shaolinx83
    penso vadano bene anche i colori x stoffa che si comprano in ogni supermercato....

che rete userai x fare la ghillie? io e' un mese che cerco ma non trovo niente che vada bene

hai presente la rete dei campi da tennis, se va dal gestore dei campi ne ha sicuramente di vecchie e le terrà di sicuro perche le usano per lisciare i campi di terra rossa. ciao

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da violdrums
    Quote Originariamente inviata da shaolinx83

hai presente la rete dei campi da tennis, se va dal gestore dei campi ne ha sicuramente di vecchie e le terrà di sicuro perche le usano per lisciare i campi di terra rossa. ciao

ma non è estramamente pesante con idea

Club
    lupi rovereto

Predefinito

ma non è estramamente pesante con idea

non capisco coda voglia dire la tua frase?

nao
    nao non  è collegato
    Spina

L'avatar di nao
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

per colorare la juta ho usato una versione economica della "coloreria italiana" di marca "la nave" trovata in un ferramenta vicino casa (aveva ancora il prezzo in lire e quindi é stato ben contento di liberarsene).
    ho colorato le tele ancora da sfilare in lavatrice (okkio che poi bisogna pulire il filtro e fare dei lavaggi a vuoto) come dice la confezione del prodotto, ma visto che l'hai già sfilata dovresti colorarla con un lavaggio a mano per evitare che i fili diventino un gigantesco nodo! :s

per la rete invece ho usato, come dice grundig, una vecchia amaca militare (costano poco e sono perfette per lo scopo)

buon lavoro

Spina L'avatar di Agamennone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma anche con il lavaggio a mano funzionano? vorrei evitare di usare la lavatrice e di coccarmi mia madre che mi impicca in sala perchè gli sono saltate fuori le lenzuola od =)

Spina L'avatar di smigol
    Club
    prato soft gunners

Predefinito

nao a quella firma ti ho ispirato io??perche nel tuo topic della ghille scrissi laif is nao..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads8119-Tingere-la-Juta-x-la-ghillie

http://www.softairmania.it/forum/threads/8119-Tingere-la-Juta-x-la-ghillie

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.