Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: dove trovare gearbox minimi star?

  1. #1
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito dove trovare gearbox minimi star?

    salve a tutti,qualche giorno fa ho avuto a che fare con una minimi star sgranata.apro,cambio il pistone con un marui e provo...sembra andare bene.
    dopo 5-6 raffiche corte usando una 8,4v mini dboys mi si sgrana il pistone,"vabbè" dico,non era nuovo ed era un pò consumato.cambio il pistone con un systema nuovo di pacca,che anche se non è tra i migliori va benone e poi essendo nuovo non dovrebbe dare problemi per un bel pò di tempo.
    richiudo tutto per la 2a volta e provo a sparare,3-4 raffiche ed è andato anche quest'ultimo.apro di nuovo e comincio a ripulire tutto il grasso(il genio/proprietario di prima,dato che la minimi è stata comprata da un mio amico usata qua sul forum(non è mia), aveva messo tanto di quel grasso che il gearbox era diventato giallo invece di trasparente).una volta ripulito tutto in mezzo alla carta trovo un piccolo pezzettino di plastica lungo circa 5mm,presumo che sia un pezzo di una delle guide del pistone.infatti la guida risulta spaccata proprio all'inizio subito dopo il cilindro,e il pistone non viene agganciato dall'ingranaggio che a sua volta si mangia il primo dente del pistone di netto...
    cmq,sapete dirmi dove li posso trovare questi gb in commercio qua in italia?
    ho guardato da saddafà e giovani marmotte ma niente...

  2. #2
    Recluta L'avatar di Mr.Lupin
    Club
    g.s. Stalkers Varese
    Età
    50
    Iscritto il
    21 Mar 2006
    Messaggi
    937

    Predefinito

    io se vuoi ho un gear box minimi star sentiamoci in pm

  3. #3
    Spina
    Club
    cavaglieri dell'apocalisse
    Iscritto il
    03 Feb 2015
    Messaggi
    1

    Predefinito gearbox della minimi

    ciao a tutti cerco anche io un gear box della minimi ma nn riesco a trovalo qualcuno mi puo dare una mano??? Grazie in aticipo

  4. #4
    Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    362

    Predefinito

    anche io...in metallo.. fateci sapere

  5. #5
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    Io ho una minimi star con gb e hopup in metallo. La vendo non funzionante x problemi elettrici presumo derivati dal caricatore visto che parte tutto da li. Il gb è perfetto se vi può interessare

  6. #6

  7. #7
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Onde evitare si chiude.....

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads81179-dove-trovare-gearbox-minimi-star

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.