Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42

Discussione: Energy stryke

Spina L'avatar di CAPO
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

scusate se mi son dimenticato,ma un saluto particolare và anche a tutte le squadre partecipanti,vecchi amici che abbiamo avuto modo di incontrare dopo tanto tempo,ma soprattutto,le nuove conoscenze fatte,nuovi club con i quali forse nn ci siamo mai trovati sui campi......l'aggregazione,l'amicizia,la lealta',il divertimento, uniscono il mondo del softair!!!

Spina L'avatar di Cowboy
    Club
    22°s.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da capo Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi....è superfluo dire ke è stato bellissimo,e nn sicuramente per la ns posizione in classifica,ma,e nn avevamo dubbi,per la location,l'organizzazione,la lealtà di tutti,la scenografia,la logistica,la bellissima serata in allegria fra amici con panini,vino e birra in mano......che dire??grazie black eagles per il puro,sano e alquanto duro divertimento (nn abbiamo mai sparato cosi tanti caricatori e usate tutte le ns batterie di riserva).
    loro organizzano cosi tutti i loro giochi e tornei,chi li conosce lo sà bene,e ....come disse qualcuno....chi li ama li segue....

...parole sante

Veterano L'avatar di Gighenhighlanders
    Club
    Highlanders

Predefinito

complimenti a tutti i partecipanti, cioè a tutti gli 8 operatori che formavano le singole pattuglie...è stato molto divertente...tutti e 8 della squadra ci siamo divertiti tanto...un saluto a tutte le 8 squadre e tutti gli 8 operatori di ciascuna...

bellissima location come al solito...al prossimo anno!!!!!

avanti black eagles

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di templarenero
    Club
    black eagles

Predefinito

ragazzi volevo dirvi ancora grazie ed a breve qualche foto...

Recluta L'avatar di COOREY
    Club
    10° reggimento Artus

Predefinito

foto foto foto

Veterano L'avatar di Gighenhighlanders
    Club
    Highlanders

Predefinito

se volete qualche foto guardate su https://www.flickr.com/photos/piufot...7612667036661/

Spina L'avatar di GF1-Easy
    Club
    GI-Force One

Exclamation

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    l'account in questione risulta collegato a un altro gia' registrato:

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=81249

...ora finiamola con gli ot e le questioni personali, altrimenti saremo costretti a chiudere il thread e a prendere altri provvedimenti.

caro amministratore,

premetto che non avevo alcuna intenzione di rispondere utilizzando il presente post, visto che se proprio devo utilizzarlo e per esprimere segno di ammiraziona verso chi si prodiga nell'organizzare tali "manifestazioni" ma vista l'incredibile affermazione e l'impossibilità di risponderti in privato, sono costretto a sporcare ulteriormente quella che dovrebbe essere una pagina dove si racconta la nostra passione.

"ciò che leggo proprio in questo istante mi lascia senza parole oltre che ha darmi il volta stomaco.

e' stato collegato l'id di un utente di sam alla mia persona, di cui io non conosco l'identità ne tanto meno mi interesso di quello che fa o dice.

non sono un utente "assiduo" del vostro forum, e potete verificare voi stessi a quando risale il mio ultimo accesso e poi leggendo adesso attentamente il post di questo torneo, (onestamente non mi importa di quello che fanno gli altri) le pubblicazioni sono state fatte in orari in cui io mi trovavo in cantiere fuori paese e che decine di persone possono testimoniarlo, e di professione non faccio l'impiegato!!! porco dinci!
    ed in fine ieri sera sono stato fuori con la mia famiglia dalle 20 sino a mezza notte, spiegatemi allora come fate a collegare la mia persona al sig. lordspettre, forse ho il dono della telepatia informatica?

sono stato proprio io a chiedere al segretario jocker di interrogarvi per conoscere la sue credenziali, sin dalla primo sgradevole episodio causato da questo ignobile incivile. infatti il sottoscritto a nome di tutto il gi-force one aveva serie intenzioni, qualora fossimo venuti a conoscenza della sua identità di denunciarlo per calunnia e diffamazione.

adesso, mi sembra irreale quello che vedo pubblicato dal sig. rebel yell, oltre che essere assurdo è incredibile! sono una persona stimata e rispettabilissima e chi mi conosce può garantire ciò.

detto questo, chiedo che sia rimosso immediatamente detta pubblicazione e che mi siano fatte le dovute pubbliche scuse in quanto la mia persona non è collegabile in nessun modo alla persona da voi additata.

infine gradirei ricevere delle spiegazioni dettagliate in merito alla situazione e nella specifica di come lei mi ha collegato al sig. lordspettre, e fate attenzione perchè questa volta sono davvero arrabbiato e non vorrei ritrovarmi a sporgere denuncia verso la persona del sig. rebel yell nonchè degli amministratori di sam.

certamente chi ha architettato tutto dall'inizio è riuscito pienamente nel suo intento, e magari adesso si sta faccendo due risate in segno di vittoria, ma giuro a dio che non finisce qui e quando lo dico è così.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    highlanders

Predefinito

...come sempre ci siamo divertiti da impazzire..
    quanto alle penalità assegnate per le discussioni avute (e il club interessato sa che sto parlando di loro) hanno fatto bene a darcela.
    questo gioco è sport e quindi rispetto per l'altro e amicizia, da costruire o rinsaldare...le scene di pseudo inciviltà dibbiamo tenerle fuori...è questione di migliorarsi dentro.
    sono onorata di aver giocato con tutti i club di questa edizione il cui livello tecnico ha reso davvero davvero soddisfacente il primo posto...sento ancora il fiato dei naos e degli apache sul collo...a voi come agli altri i miei complimenti più sinceri..
    ovviamenterganizzazione siete dei grandi,obj aggregazione tra squadre raggiunto!!!
    ...mi scuso infinitamente per il pezzettino di dente che ho fatto saltare ad un compagno avversario..
    un abbraccio a tutti...alla prossima

Spina L'avatar di NonnoPino
    Club
    N.A.O.S:

Predefinito

un ringraziamento a enrico, rosario, roberto e a tutti gli "aquilotti" per lo splendido fine settimana che ci hanno fatto passare in quel di gandoli.

grazie ancora a tutti gli organizzatori e a tutti gli operatori delle altre squadre per aver dimostrato un ottimo livello di onestà e professionalità.

enrico spero che non ti fermerai di fronte a qualche commento stupido di una persona sicuramente insignificante......

Spina L'avatar di harvester
    Club
    black eagles metaponto

Predefinito

e dai ragazzi facciamo la guerra in santa pace magari perche' non proviamo a mettere gli orgogli da parte e giochiamo da capo tutti insieme su ' e bastaaaaaaaaaaaaaa

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.