Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Cosa e dove compro???

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Cosa e dove compro???

sera....
    raga ho un problemino x prima cosa non so quale fucile comprare,seconda cosa non so dove prenderlo.con amici ci stiamo organizzando x divertirci con questi fucili elettrici, alcuni di loro li hanno gia comprati...da un rivenditore in una fiera ma a mio modesto parere gli e li ha passati cari,sono della jing gong...io invece siccome non mi fido e osservando su ebay e qui da voi o visto prezzi piu bassi di 20,30,40 euro rispetto ai prezzi che ci fa questo qui,vorrei prenderlo in internet,dove mi conviene andare??in quale sito....sono convenienti i siti giapponesi??

vi prego di kiarirmi la situazione grazie

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

guarda le asg low cost al 90% vanno subito aperte per sostituire la molla...cmq la ridente rosmarino offe molti negozi...chiedi a loro se ti fanno tutte le operazioni per rendere la tua asg legale, anche le asg dei tuoi amici saranno da aprire per sostituire la molla perchè troppo potente e illegali
    i jing gong sono buoni fucili una volta messi a norma vai tranquillo
    per il resto scegli quello che più ti piace possibilmente non troppo lungo resta intorno agli 80cm max...tanto alla fine stanno tutte la le asg più so lunghe più impicciano xd

Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola

Predefinito

scordati i prezzi da 30 40 euro sono delle schifezze vai dagli 80 in su!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

sono indeciso su 5 modelli mp5,ak47,m4,mp40 e steyr aug...sono troppi

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

primo devi vedere la marca: classic army, marui, g&g ecc, poi ci sono i cinesi, jing gong, cyma, golden bow ecc.. se non ti garba la china secondo me un buon fucile facile e prestante è sempre il classic army, in futuro darà problemi, ma se vai a spulciare praticamente tutti i fucili danno problemi tranne il solito marui con 8.4 e mai aperto, quindi da coltista posso dirti che il vecchio m4 (m15 in caso di classic army) fa sempre il suo lavoro.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    =L|d|M= Lupi del Moncenisio

Predefinito

non sono molto esperto ma posso dirti qualcosa sui fucili di cui hai parlato, come marca se non vuoi spendere un'esagerazione prendi jing gong (che poi però devi aprire per fargli i soliti interventi cambio molla, cambio boccole se non le ha in acciaio, reingrassarlo e rispessorarlo, se hai voglia di fare un pò di pratica come ho fatto io trovi tutto spiegato sul forum ), altrimenti vai su qualcosa di qualità (tipo classic army). riguardo ai fucili ti parlo dei due che ho avuto o che ho: l'mp5 và abbastanza bene, è leggero e comodo viste le sue dimensioni ed il suo peso poco superiore ai 2kg, sicuramente buono per una persona propensa all'attacco, non ha una buona precisione di serie ed ha problemi di pescaggio di solito, anche se con i caricatori da 500bb che avevo non me ne ha mai dati; l'm4 è il fucile credo più diffuso in assoluto, per questo ho voluto prenderlo, trovi tutti i pezzi che desideri (usati e non), chiunque sul campo ha ricambi e caricatori, ecc. e và bene per quasi tutti i ruoli. pesa meno di 3kg, è lungo 80cm (il "giusto" a mio parere) ed è infinitamente customizzabile se vuoi poi personalizzarlo.. per gli altri fucili puoi trovare info nei fan club che trovi su questo forum, spero di esserti stato utile..

ps: per dove prenderlo segui prima per qualche tempo il mercatino di sam, troverai sicuramente qualche ottima offerta prima o poi..

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da navajo87 Visualizza il messaggio
    sera....
    raga ho un problemino x prima cosa non so quale fucile comprare,seconda cosa non so dove prenderlo.con amici ci stiamo organizzando x divertirci con questi fucili elettrici, alcuni di loro li hanno gia comprati...da un rivenditore in una fiera ma a mio modesto parere gli e li ha passati cari,sono della jing gong...io invece siccome non mi fido e osservando su ebay e qui da voi o visto prezzi piu bassi di 20,30,40 euro rispetto ai prezzi che ci fa questo qui,vorrei prenderlo in internet,dove mi conviene andare??in quale sito....sono convenienti i siti giapponesi??

vi prego di kiarirmi la situazione grazie
    per prima cosa questo "ci stiamo organizzando" spero sia da intendersi come "stiamo prendendo contatti con qualke club" perkè giocare a softair nn è una cosa da farsi con leggerezza dato ke si può incorrere anke in piccoli reati,quali il procurato allarme,e le conseguenze sono poi si ripercuotono a livello nazionale!!!

cmq a palermo c'è un grande negozio iu softair del quale nn faccio il nome perkè su questo forum è vietato da regolamento!!!

nn dovrebbe però essere difficile per te trovarlo e raggiungerlo in modo da vedere vari modelli di persona e farti consigliare!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

e quale sarebbe qst grande negozio di palermo?l'armeria savoca?ke ha solo pezzi marui...
    o mi sai dire un altro posto???

kmq alla fine ho preso un ak-47 tactical come vi pare...esteticamente mi piace tantissimo
    ke ne dite?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da navajo87 Visualizza il messaggio
    e quale sarebbe qst grande negozio di palermo?l'armeria savoca?ke ha solo pezzi marui...
    o mi sai dire un altro posto???

kmq alla fine ho preso un ak-47 tactical come vi pare...esteticamente mi piace tantissimo
    ke ne dite?
    il negozio è armysport...scusa se nn te l'ho detto prima ma su questo forum nn si possono fare nopi di negozi...poi mi sono ricordato ke c'è il bannerino pubblicitario proprio sopra!!!

si l'ak tactical è un'ottima arma!!!

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

ad ogni modo, per i fucili scordati ebay, sono quasi tutte inchiappettate (o meglio, è la gente che fa le offerte senza sapere cosa compra...).
    ebay può tornarti utile in futuro per acquistare per esempio gibernaggi originali usati, etc...
    altro consiglio: non risparmiare su scarponi (per le tue caviglie) e su pallini (per il tuo fucile).
    ciao!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.