Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Comanda da Hong Kong

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Comanda da Hong Kong

salve, io e i miei amici stiamo per iniziare softair.
    abbiamo intenzione di comandare le nostre prime armi da hk.
    la comanda dovrebbe comprendere:
    - ak47 tactical con calcio pieghevole
    - mirino red dot per l' ak47
    - 2 g36 con bipiede e mirino già montati
    - un fucile da cecchino per un' amico di cui non ne so il nome ma con già montato mirino di precisione e bipiede.

essendo la prima comanda non so ancora bene come muovermi, dunque chiedo consigli a chi é più esperto di me e che abbia magari già comandato da hk.

le domande che mi ponevo erano:
    una volta effettuato l' ordine devo dire a gunner di scrivere qualcosa sul pacco? se si cosa?
    ci sono rpoblemi con la dogana?

e se qualcuno ha altri consigli che possano aiutare a far sì che l' ordine vada per verso giusto, li accetto più che volentieri.

grazie e scusate per il disturbo.
    Ultima modifica di Metaller; 18/01/2009 a 16:12

choffan
    Visitatore

Predefinito

vorreiessere smentito da qualcuno, ma posso assicurarti che acquistare da hk ora significa al 100% non ricevere il pacco.

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

nessun disturbo..purtroppo il pacco verrà quasi sicuramente bloccato..compra qui in italia o a san marino..o comunque in europa dove nn ci sono dogane..soprattutto in questo periodo c'è grande confusione per quanto riguarda le repliche soft air.. per i dettagli ci sono dei post qui sul forum ke ti spiegano perchè percome..come fare e soprattutto come nn fare..

per il reddot su ak 47 c'è un discorsetto slitta da fare..sugli ak sono un po particolari, alcuni ak hanno già la slitta attaccata al guscio ma devi cmq comprare il mount..ma la maggior parte degli ak nn ha neanche la slitta quindi devi comprare anche quella..in teoria le ottiche russe hanno già il mount..

edit: come nn detto prenderesti il tactical ke ha il ris sopra..nn hai problema di slitte per montare i dot
    Ultima modifica di |3arak; 18/01/2009 a 14:23

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

purtroppo ultimamente bloccano anche pale per asg, frontali ecc. - le asg nn le fanno proprio passare...

choffan
    Visitatore

Predefinito

io ho il tactical, mi trovo bene ma se vuoi metterti un'ottica, ti consiglio un reflex bello largo: ovvia al problema della distanza tra occhio e lente.

qual'è il negozio più economico in italia? mi dispiace dover mandare i miei soldi in uno stato paraculato come san marino

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da metaller Visualizza il messaggio
    abbiamo intenzione di comandare le nostre prime armi da gunner.
    la comanda dovrebbe comprendere:
    - ak47 tactical con calcio pieghevole
    - mirino red dot per l' ak47
    - 2 g36 con bipiede e mirino già montati
    - un fucile da cecchino per un' amico di cui non ne so il nome ma con già montato mirino di precisione e bipiede.

essendo la prima comanda non so ancora bene come muovermi, dunque chiedo consigli a chi é più esperto di me e che abbia magari già comandato da gunner.

le domande che mi ponevo erano:
    una volta effettuato l' ordine devo dire a gunner di scrivere qualcosa sul pacco? se si cosa?
    ci sono rpoblemi con la dogana?

e se qualcuno ha altri consigli che possano aiutare a far sì che l' ordine vada per verso giusto, li accetto più che volentieri.

grazie e scusate per il disturbo.
    confermo quanto detto dagli altri utenti ke hanno rispoto finora,le asg nn arriveranno dall'estero...quindi consiglio di informarvi sui venditori dai quali si riforniscono i giocatori del club al quale vi rivolgerete per "iniziare a giocare a softair"!!!!

p.s.:cancellate il nome del negozio,,,su qesto forum nn è permesso scriver nomi di negozi!!! con

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi un informazione veloce veloce ... i vestiti come mimetica , body ecc vengono blocati dalla dogana ?

Spina L'avatar di The_White_Duke
    Club
    Unità di Crisi

Predefinito

io dalla cina ho ordinato una replica X800 bollè....ancora gli aspetto...menomale che questo blocco dogana è arrivato dopo che mi arrivò il tattico RRV...ma quindi, la roba bloccata, che fine fa?

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

Questo è l'ultimo pacco che mi è arrivato da hongkong di dimensioni generose.
    Passata la dogana: 30€

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Metaller Visualizza il messaggio
    abbiamo intenzione di comandare le nostre prime armi da hk..
    Auguri.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

HKSOFTAIR

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.