Ragazzi...piccola curiosità....stessa sorta per accessori come, ad esempio, 1 o 2 semplici caricatori per pistola?
O per pacchi di dimensioni così piccole e prezzi così modici (17 euro) sono più permissivi?
Grazie mille![]()
Le ASG NON passano. Tutto il resto va a "tiramento di culo" come dicono a Bologna.
In attesa della conferma e-mail
qualcuno mi manda un pm di n negozio di hk?
ho preso uno stubby killer, 3 caricatori, cinturone borraccia molla depotenziata spessori e silenziatore da un sito di HK "se vuoi ti dico il nome" sul pacco ha scritto "Hobby Parts" per evitare problemi con la dogana il venditore dichiara il 100% del valore, ad esempio io ho pagato il tutto 239$ e in fattura mi sono stati dichiarati 239$ su cui ho pagato l'iva e 2€ di sdoganamento "totale 37€" il pacco è stato fermo in dogana 1 giorno credo, visto che è arrivato in italia il 1 aprile e il giorno stesso è stato sdoganato "il 6 era a casa mia" tutto con hk mail "in italia diventa un pacco ordinario j+5 ed è rintracciabile solo telefonando alle poste"
Se vuoi sapere altro chiedi pure, dubito che il mio sia stato solo "culo", non so quanti qui parlano per esperienza nell'acquisto di asg da hk e chi per sentito dire![]()