Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Alcune domande di un nuovo arrivato.

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

ciao mangusta anche io sono di trento..non ti sarai mica fatto fregare dal military world? le cose te le fa pagare 20 volte di piu!!!! l ho visto subito che quel tizio ha del "mago" non so prova a chiedere piu spiegazioni..magari ti ho anche visto qualche volta al military se è quello il negozio che intendi

Spina L'avatar di .il.Temibile
    Club
    Aces of Freedom

Predefinito

si, ok puo aver speso 180 euro per un modello vecchio della marui.

ma se le modifiche che ha internamente sono valide e tira bene, beh l'importante e quello.

se ti piace l'm16 (che puoi alternare da "vietnam" a "a2") e funziona perfettamente, che importa se ha l'hop up di vecchia generazione? se e quando non andrà più bene lo cambierai e bona!

ripeto, se e tutto ok e soprattutto se ti piace il fucile allora l'acquisto non è errato!

ps: ti ha dato anche accessori? batteria, caricatori ecc?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .il.temibile Visualizza il messaggio
    si, ok puo aver speso 180 euro per un modello vecchio della marui.

ma se le modifiche che ha internamente sono valide e tira bene, beh l'importante e quello.

se ti piace l'm16 (che puoi alternare da "vietnam" a "a2") e funziona perfettamente, che importa se ha l'hop up di vecchia generazione? se e quando non andrà più bene lo cambierai e bona!

ripeto, se e tutto ok e soprattutto se ti piace il fucile allora l'acquisto non è errato!

ps: ti ha dato anche accessori? batteria, caricatori ecc?
    no le ho preso tutto a parte ma mi ha fatto uno sconto sulla batteria di circa 10 euro...

comunque in definitiva sono soddisfatto. nonostante le batteria siano scariche e non abbia il caricabatterie (li avevano finiti), quando l'ho visto in funzione con le batterie del mio amico mi è sembrata proprio una buona arma, per quel poco che ne so.
    esteticamente l'ho riverniciato e mi piace moltissimo ora come ora.
    se dovessi prendere un altra arma prenderei di nuovo un m16, magari un modello nuovo, ma sempre un m16.

ecco un piccolo screen a colorazione finita (non badate alla piccola sbavatura sulla maniglia, ho gia corretto l'errore. ora è perfetto)

senza dubbio, anche se usato, i gusci sono tenuti ottimamente, quindi sembra appena uscito di fabbrica.

Quote Originariamente inviata da kadry Visualizza il messaggio
    ciao mangusta anche io sono di trento..non ti sarai mica fatto fregare dal military world? le cose te le fa pagare 20 volte di piu!!!! l ho visto subito che quel tizio ha del "mago" non so prova a chiedere piu spiegazioni..magari ti ho anche visto qualche volta al military se è quello il negozio che intendi
    si esatto sono andato li
    il fucile me l'ha venduto proprio il "mago"
    sono andato solo 3 o 4 volte quindi non penso che ci siamo incontrati. sai se ci sono altri negozi di soft air a trento o dintorni?
    tu con chi giochi solitamente? che gruppi ci sono a trento?
    attendo informazioni

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

hai pm!
    anche io ho un m16a3 però ics....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.