Originariamente inviata da
lamangusta
salve a tutti sto per iniziare da poco lanciato nel softair e ho già iniziato a fare compere.
ho preso un m16 "vietnam" marui usato da un negozio della zona. pagato 180 euro ma è stato completamente customizzato all'interno con pezzi di livello superiore all'originale per un totale di circa 150 di modifiche (impianto elettrico con cavi in argento, pistone antivuoto, nuova testa del pistone, molla, ingranaggi, hop up, guida molla)
mi ha spiegato tutto ma non ho capito nulla e mi sono fidato.

comunque; il principale motivo per cui sono qua è che esteticamente lascia piuttosto a desiderare, ed era li da parecchio tempo, ed è questo il motivo per cui mi ha fatto un prezzo, a suo dire, eccezionale. (sul cartellino c'era scritto 250 euro)
e' un vecchio modello: le pile larghe non stanno nel calcio, il maniglione è inamovibile, l'hop up è diverso da quelli che ho visto in giro, lo spegnifiamma è inamovibile.
ma la cosa più fastidiosa è la colorazione: non è prorpio una bellezza da vedere a mio avviso.
ora passiamo alle domande:
1) se lo ridipingo perde valore?
2) posso utilizzare per dipingere il primer nero di warhammer? e' la bomboletta che da la base nera alle miniature(anche di metallo) e quindi potrebbe essere adatto. (risponda solo, ovviamente, chi gioca a warhammer e sa di cosa parlo)
3) il pezzo davanti dove si appoggia la mano è di sezione triangolare... posso cambiarlo con quello rotondo?
4) mi consigliate di lasciarlo cosi o di attaccarci un red dot anche se è uno stupro alla storia?
thak for the info
ps: potrei avere la possibilità di barattarlo senza spesa con un g3 psg1 della marui usato ma in ottime condizioni (no custom). che dite? sarebbe un affare o non potete dirlo senza sapere esattamente cosa c'è dentro il mio m16? (io non ne ho idea, dovrei tornare a chiedere al tizio che me l'ha venduto e segnarmi tutto)