Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: compatibilita gusci

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito compatibilita gusci

ciao a tutti... volevo sapere se i gusci dboys in metallo x m4 montavano su un g&g... grazie

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

in linea di massima sono uguali ma l'unico modo è avere i due modelli sott'occhio.
    io ho sostituito i gusci di un marui mp5 con altri in metallo della ca ed ho dovuto lavorarci di dremel.
    ciao.

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

ok, grazie.... beh vorra dire che li prendero e provero se riesco bene se no li vendo...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

cosa vuol dire se vanno? se il frontale si puo montare sui dboy? o se il gear ci sta dentro?

il frontale comunque dovrebbe calzare!

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

secondo me calza tutto senza problemi,in quanto i gusci dboys sono abbastanza larghi dentro..ci stanno anche altri gb...ho un m4 che monta gusci dboys con gb g&p rinforzato,calza perfettamente e non ho dovuto fare nessuna modifica.per quanto riguarda il frontale non dovresti avere nessun problema,stessa cosa anche per il calcio.
    ho avuto dei problemi a far entrare il gb di un dboys dentro i gusci king arms...ma con un flessibile ho risolto(c'erano dei perni che spogevano sul lato destro del gb e li ho semplicemente smerigliati col flessibile).

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

quello che volevo sapere era una cosa in generale (frontale calcio gb) ma dalle risposte che ho ricevuto ora so che dovrebbe andare bene... grazie a tutti...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    secondo me calza tutto senza problemi,in quanto i gusci dboys sono abbastanza larghi dentro..ci stanno anche altri gb...ho un m4 che monta gusci dboys con gb g&p rinforzato,calza perfettamente e non ho dovuto fare nessuna modifica.per quanto riguarda il frontale non dovresti avere nessun problema,stessa cosa anche per il calcio.
    ho avuto dei problemi a far entrare il gb di un dboys dentro i gusci king arms...ma con un flessibile ho risolto(c'erano dei perni che spogevano sul lato destro del gb e li ho semplicemente smerigliati col flessibile).
    nei dboy ad esempio i gear sytema non ci stanno...e i caricatori marui da 300 non entrano! bisogna provare...

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    nei dboy ad esempio i gear sytema non ci stanno...e i caricatori marui da 300 non entrano! bisogna provare...
    il mio caricatore marui da 300 entra benissimo sia nei gusci casv che ho appena venduto sia nel mio cqb con i gusci usmc sempre dboys...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.