ciao a tutti... volevo sapere se i gusci dboys in metallo x m4 montavano su un g&g... grazie
ciao a tutti... volevo sapere se i gusci dboys in metallo x m4 montavano su un g&g... grazie
in linea di massima sono uguali ma l'unico modo è avere i due modelli sott'occhio.
io ho sostituito i gusci di un marui mp5 con altri in metallo della ca ed ho dovuto lavorarci di dremel.
ciao.
ok, grazie.... beh vorra dire che li prendero e provero se riesco bene se no li vendo...
cosa vuol dire se vanno? se il frontale si puo montare sui dboy? o se il gear ci sta dentro?
il frontale comunque dovrebbe calzare!
secondo me calza tutto senza problemi,in quanto i gusci dboys sono abbastanza larghi dentro..ci stanno anche altri gb...ho un m4 che monta gusci dboys con gb g&p rinforzato,calza perfettamente e non ho dovuto fare nessuna modifica.per quanto riguarda il frontale non dovresti avere nessun problema,stessa cosa anche per il calcio.
ho avuto dei problemi a far entrare il gb di un dboys dentro i gusci king arms...ma con un flessibile ho risolto(c'erano dei perni che spogevano sul lato destro del gb e li ho semplicemente smerigliati col flessibile).
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]
quello che volevo sapere era una cosa in generale (frontale calcio gb) ma dalle risposte che ho ricevuto ora so che dovrebbe andare bene... grazie a tutti...