cmq a me è arrivata la tua donazione![]()
cmq a me è arrivata la tua donazione![]()
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino




bhè, allora compro subito qualcosa visto che ancora le poste mi lasciano questi 10 euro liberi
se la donazione è arrivata, sono contento!!
grazie mille per il vostro lavoro e per la grande "casa" che ci state costruendo!
e grazie anche per la pazienza :d
però lascio rep negativa a rebel che mi ha "ghignato" muhahahahaha







ma che bella cosa!!
mi sa che rinuncio
per la p-pay, ok, ha fatto il pagamento, cioè, c'è li ho ancora sulla carta, ma come saldo contabile...
il saldo disponibile invece è nullo, quindi credo siano bloccati in attesa di trasferimento, right?
ps:
rebel,
ieri ho comprato una motosega stihl alla faccia tua![]()
