Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Donazione SAM!

  1. #11
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,160

    Predefinito

    cmq a me è arrivata la tua donazione
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

  2. #12
    Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!



    L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.
    Età
    37
    Iscritto il
    03 Feb 2008
    Messaggi
    6,729

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da redfoxy Visualizza il messaggio
    cmq a me è arrivata la tua donazione
    bhè, allora compro subito qualcosa visto che ancora le poste mi lasciano questi 10 euro liberi

    se la donazione è arrivata, sono contento!!
    grazie mille per il vostro lavoro e per la grande "casa" che ci state costruendo!
    e grazie anche per la pazienza :d

    però lascio rep negativa a rebel che mi ha "ghignato" muhahahahaha

  3. #13
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da robybmw Visualizza il messaggio
    però lascio rep negativa a rebel che mi ha "ghignato" muhahahahaha
    fai pure, tanto per ogni punto di rep negativa che mi togli, ne vengono motosegati 10 a te.

  4. #14
    Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!



    L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.
    Età
    37
    Iscritto il
    03 Feb 2008
    Messaggi
    6,729

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    fai pure, tanto per ogni punto di rep negativa che mi togli, ne vengono motosegati 10 a te.
    ma che bella cosa!!
    mi sa che rinuncio

    per la p-pay, ok, ha fatto il pagamento, cioè, c'è li ho ancora sulla carta, ma come saldo contabile...
    il saldo disponibile invece è nullo, quindi credo siano bloccati in attesa di trasferimento, right?

    ps:
    rebel,
    ieri ho comprato una motosega stihl alla faccia tua

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.