Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: STAR MK43 Mod.O

  1. #31
    AHF
    AHF non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di AHF
    Club
    Non affiliato
    Età
    47
    Iscritto il
    28 Apr 2006
    Messaggi
    1,931

    Predefinito

    purtroppo sulla reperibilità nn so aiutarti.

    quanto al rapporto ares/star, premesso che sulle strategie aziendali cinesi ci si capisce sempre poco, credo che la ares abbia rilevato la star, i prodotti star infatti ormai nn sono quasi più reperibili sul mercato e la ares sta rimpiazzando con i suoi prodotti.
    tant'è che prossimamente dovrebbero essere disponibili le m60 ares che sono in tutto per tutto identiche alle star, tranne che per il gb che è in metallo.

  2. #32
    Spina L'avatar di D4vid3_92
    Club
    Red Axes
    Iscritto il
    15 Dec 2008
    Messaggi
    34

    Predefinito

    mmmm allora costeranno sicuramente di +, cmq ora che ci penso meglio mi pare di aver letto su un sito un m60e4 star/ares che costava 500 euro, forse è quello

  3. #33
    Soldataccio



    L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers
    Iscritto il
    20 Nov 2007
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da d4vid3_92 Visualizza il messaggio
    mmmm allora costeranno sicuramente di +, cmq ora che ci penso meglio mi pare di aver letto su un sito un m60e4 star/ares che costava 500 euro, forse è quello
    no, quello che hai letto è il prezzo della star, solo che non essendo di s.m. ha prezzi differenti.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

13

mk43

star

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.