bella, ma prezzo indicativo???
bella, ma prezzo indicativo???
bello bellosoprattutto per il prezzo!
se poi cambi motore ingranaggi batteria ecc al caricatore fai una miniguida?
complimenti per la recensione.
hai voglia di fare qualche foto al gearbox?
rieccoci qua.
il caricatore non ha alcun sensore sonoro... a rosmarino viene spacciato per tale, ma non è così...
e' dotato invece di un microinterruttore a levetta che viene azionato dal passaggio dei pallini... quando il tubo di pescaggio è pieno, l'ultimo pallino in fondo schiaccia l'interruttore ed il motorino si ferma.
ho dunque optato per l'installazione di un motorino tamiya mini4wd art. 15317 (19.900 giri), 8 euro.
modificato il cablaggio e mantenuto l'interruttore laterale anche se rimane un piccolo collo di bottiglia per il passaggio di corrente... vabbè, tanto frulla lo stesso.
eliminato svitando l'apposita vite il portapile ed installato una pila da 9v.
ora la mk43 piccolina frulla con una lipo 11.1x1800-25c, ed il caricatore non salta più i pallini.
una sola accortezza. quando caricate per la prima volta i pallini nella asg, fatelo in due o tre tempi, utilizzando l'interruttore...
in un colpo solo il motorino acquista molta velocità e quando
si riempie il tubo di botto, il contraccolpo potrebbe danneggiare gli ingranaggi del meccanismo di carica.... se lo fate in due tempi non succede.
a presto x un filmatino
e bravo lo zio! ho assistito alla tua transazione in diretta da flaffarà e devo dire che è un pezzo veramente magnifico! anche io ero sempre rimasto deluso dalle minimi plasticose della star ma questa è davvero super! tutta un'altra storia! complimenti per l'acquisto!..... scusa la domanda indiscretama ha funzionato lo scontrino ritoccato per la mugliera?
![]()
scusa la domanda indiscretama ha funzionato lo scontrino ritoccato per la mugliera?
![]()
![]()
grande replica l'ho tenuta per un periodo limitato e devo dire veramente ottima
bella recensione e... fiamma l' acquisto!.. bellissimooo!!!!
Oh baby oh baby!..
Io tanta vojia. Io faccio amore lungo lungo!
Fare festa? Quindici dolla!..
Io sukchia sukchia, mio amore dura molto..
Faccio tutto tu vuoi
"Full Metal Jacket"
VISITA IL NOSTRO FORUM :
http://smoking-barrels.forumsclub.com
rido perchè mia moglie passava davanti al pc ed ha letto tutto...hahahahah.... non senti i piatti volanti???????
aiuuuuuutooooooooooooooooooooooooooooooooo
noooooo zio noooooo!!!!! sono la causa della tua disfatta!!!
![]()
comunque.. per parlare di m60... non ti dà noia il caricatore sul lato sinistro? cioè non ti è di intralcio nell'impugnarla?? perchè mi sembra bello voluminoso....