ciao max,
stavo leggendo il post ma non ho capito una cosa: come fai a fare la sagoma? tipo the punisher o simili? ti ringrazio per la risposta![]()
ciao max,
stavo leggendo il post ma non ho capito una cosa: come fai a fare la sagoma? tipo the punisher o simili? ti ringrazio per la risposta![]()
È un sempice stencil, stampi la sogoma su carta da stencil o carta lucida e con un cutter rimuovi le parti che vanno sprayate, applichi lo stemcil fissandolo con del nastro da imbianchino, spruzzi e rimuovi. È molto da ArtAttack credo che su youtube troverai un sacco di "how to"![]()
ma mi hai chiesto il permesso ???![]()
mah , io cominciai con questo nick negli anni '90 , quando il punitore non sapevano neanche che esistesse... e il teschio non era così bello come stile.
tu avrai anche la patch , ma io ho i "gradi originali" in metallo ...!![]()
comunque il metodo dello stencil è il classico "poca spesa tanta resa" , anche io lo uso in varie forme e dimensioni ed è comodissimo .
ora che ho visto la tua valigia , mi sono ricordato che non ho ancora addobbato le casse dei lasertag...![]()
me li portò un amico da las vegas anni fa' , so che è una tamarrata , ma essendo il mio nick , ne sono molto orgoglioso!
comunque hai fatto un gran lavoro con la valigia , io che ho fatto 2 casse per 10 fucili l'una per i nostri kit lasertag so quanto tempo e lavoro porta via.
Buonasera maxlv650 potresti dirmi dove vedo le foto della valigia portafucili che avevi fatto? grazie e buona serata