Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Galil sar king arms

  1. #1
    Spina
    Club
    Plotone Falchi Softair
    Età
    37
    Iscritto il
    08 Jul 2007
    Messaggi
    213

    Predefinito Galil sar king arms

    allora!

    purtroppo io non sono un meccanico e se smonto un fucile non so più dove mettermi le mani per rimontarlo!

    mi limito a mettere tutte le foto che gli ho fatto per questa specie di recensione e la mia impressione sull'asg.

    il fucile è stato preso da safarà softair direttamente al negozio.

    il suo prezzo è di 389.00€ (l'ho comprato per passione ma credo che sia un boatoooo)

    l'asg è tutta in metallo tranne il paramano e il grip come tutte le asg in commercio, i mirini diurni/notturni sono in metallo e abbattibili, il calcio è a stampella in acciaio, monta batteria modello ak.

    pesa 3.2 kg ed è lungo 860mm e se chiuso 620mm.

    come tutti gli esemplari spara in singolo e raffica.

    dopo queste piccole notizie che alla fine potete trovare su qualunque sito, vi dico le mie inpressioni.


    sono stato 2 ore all'interno di safarà a gustarmi tutte le asg più belle e costose, ero entrato per trovare qualche accessorio come le midland g7, il calcio ctr vfc per il mio top tech e un forse un well karabiner96 verde.
    alla fine il karabiner96 era esaurito e mi sono diretto in cassa per pagare. mentre mi faceva il conto mi giro per trovare mio zio che si guardava ancora i fucili appesi sulla parete, quando ...non so come appare il galil! li appeso, nella sua linea spartana e semplice.