Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34

Discussione: Overjoule.com

  1. #11
    Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators
    Età
    39
    Iscritto il
    23 Mar 2007
    Messaggi
    895

    Predefinito

    cavoli dovevo fare un regalo sabato ma mi sa che arriverò a mani vuote

  2. #12
    Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators
    Età
    39
    Iscritto il
    23 Mar 2007
    Messaggi
    895

    Predefinito

    mmm per ora ci sono molti problemi. a parte il ritardo di una banca a notificare un semplicissimo trasferimento di denaro in contanti, poi mi è stato comunicato un codice di tracking inesistente e quindi non so neanche dovè il pacco, spedito venerdì (dovrebbe essere in zona ma...)

  3. #13
    Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators
    Età
    39
    Iscritto il
    23 Mar 2007
    Messaggi
    895

    Predefinito

    zitto zitto alla fine è arrivato tutto

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di Iakopo
    Club
    23° Reggimento d'Assalto Bianconiglio SAT
    Iscritto il
    26 Dec 2007
    Messaggi
    2,397

    Predefinito

    devo segnalare una pessima esperienza con questo negozio:
    a giugno ho ordinato due pistole colt 1911 a gas da regalare ad un mio amico per il suo compleanno.
    dopo una settimana circa sono arrivate, bene, chiamo il mio amico le proviamo in giardino e scopriamo che una della due pistole ha il caricatore che perde gas in modo osceno e l'altra non va proprio.
    allora mando una mail al negozio per avvisarli del problema riscontarto e per chiedere informazioni su come procedere...dopo un paio di giorni rispondono dicendo di reinviargli la pistola difettata e che me l'avrebbero cambiata.
    rispedita, dopo circa un mese, chiedo informazioni riguardo alla pistola che non era ancora tornata e loro mi dicono che l'hanno inviata per la riparazione e che dovrebbe tornare presto.
    continuo a mandare mail per chiedere informazioni riguardo alla pistola quando finalmente mi diono che è tornata (siamo a metà settembra circa) ma con una pessima sorpresa: la pistola è tornata dalla riparazione ma non funziona ancora...così mi mandano una mail per dire che l'avrebbero reinviata su e per l'attesa, una volta tornata mi avrebbero mandato un caricatore aggiuntivo per scusarsi del disturbo.
    l'ultima mail l'ho mandata circa una settimana fa senza ricevere alcuna risposta.
    morale della favola: la pistola, comprata a gennaio e diffettosa, non mi è ancora ritornata dalla riparazione e il negozio non mi risponde più; sono passati 4 mesi e mezzo!

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di Iakopo
    Club
    23° Reggimento d'Assalto Bianconiglio SAT
    Iscritto il
    26 Dec 2007
    Messaggi
    2,397

    Predefinito

    non ho ancora ricevuto risposte....adesso ho provato a mandare un'altra mail, ma attraverso la finestra di richiesta informazioni della home page del negozio

    edit:
    ancora nessuna notizia, comincio a perdere ogni speranza..
    Ultima modifica di Iakopo; 29/10/2009 a 16:38

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di Iakopo
    Club
    23° Reggimento d'Assalto Bianconiglio SAT
    Iscritto il
    26 Dec 2007
    Messaggi
    2,397

    Predefinito

    ma qualcuno ha il numero di telefono del negozio?
    perchè non è possibile che abbiano un tale comportamento...

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di Iakopo
    Club
    23° Reggimento d'Assalto Bianconiglio SAT
    Iscritto il
    26 Dec 2007
    Messaggi
    2,397

    Predefinito

    ma esiste ancora il negozio?
    non riesco ad iscrivermi neanche al loro forum...bah

  8. #18
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Apr 2010
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Ragazzi ho fatto un ordine....due giorni che aspetto di sapere se c'è la merce....per fortuna che non ho ancora pagato....

  9. #19
    Spina L'avatar di Asgard
    Club
    Non Affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    07 Mar 2010
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Ragà ma sapete se il negozio esiste ancora? Perchè io ho fatto un ordine oggi, meno male che ho scelto contrassegno come metodo di pagamento così non rischio di prendere inculate o altro.

  10. #20
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    19 Aug 2006
    Messaggi
    46

    Predefinito

    in base alle norma attuali di commercio online il sito è decisamente fuori norma e passibile di multe consistenti. per legge devono essere indicati la sede fisica, partita iva, info di contatto.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

overjoule.com

overjoulewww.overjoule.com
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.