ciao a tutti..
ho da poco acquistato 1 red dot (cinese) stile eotech 551, però il reticolo ha 1 luminosità molto scarsa anke con le batterie nuove.. praticamente è impossibile usarlo!!!
può essere colpa della temperatura (intorno agli 0°) ?
ciao a tutti..
ho da poco acquistato 1 red dot (cinese) stile eotech 551, però il reticolo ha 1 luminosità molto scarsa anke con le batterie nuove.. praticamente è impossibile usarlo!!!
può essere colpa della temperatura (intorno agli 0°) ?
In attesa della conferma e-mail
li eotech cinesi fanno schifo hai butto via soldi a mio pareresi vedano sempre male e ormai lo tieni così...
si.. sono daccordo kon te.. però quello ke mi sa strano è ke appena messe le pile duracell nuove, si vede bene.. poi scende la luminosità... ho il dubbio della temperatura..
gli eotech cinesi sono un terno all'otto.

e premendo per aumentare la luminosità non succede niente?
il fatto è che consumano molto, le pile se le mangiano in poco tempo
per caso giochi con gli occhiali da sole?![]()
pure il mio 552 che va a batteria aa preso su ebaybanned ha il problema che l'intensità del reticolo è bassa, però nel mio caso ci si gioca senza problemi se fosse più luminoso gradirei molto però tutto sommato va bene
probabilmente tu oltre ad avere un livello basso di luce avendo le batterie a bottone da orologio hai dei cosumi che con le basse temperature molto alti
credo proprio ke sia 1 problema d temperature...
ho provato ad usarlo all' interno ed è perfetto ma appena esco fuori dopo poco cala d' intensità!!! addirittura nn cambia neanke sul colore verde.. probabilmente dovrò aspettare l' estate x usarlo!!!

ma che marca è? acm? io ne ho provato uno ed era ottimo.. strana come cosa, le batterie piccole le uso anche io su un acog e su un aimpoint e non ho mai avuto problemi.. hai provato a cambiare batterie?
a me dentro casa è troppo luminoso conta...ma all'aperto lo devo mettere al massimo