Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: ciao a tutti sono un nuovo famassista

Spina
    Club
    skulls softair valtellina

Talking ciao a tutti sono un nuovo famassista

ciao a tutti ho preso appena ieri un famas super version marui e le batterie 8,4 della sanyo..bellissimo e tutto...pero ho un problema con i caricatori
    perche sono abbituato all aug...e con 20 € ti porti a casa 2 caricatori da 330...invece il famas da quanto mi hanno detto che nn esistono caricatori compatibili...che dite?comunque mi sono preso un maggiorato da 300 marui a tipo 40 €...un po tantini
    consigli per un nuovo famassista?

Spina L'avatar di VIPER70
    Club
    WGB1994

Predefinito

anch'io sono un famas-dipendente da poco tempo, io ho comprato due caricatori della cybergun da 300bb con 40€ e vanno bene...
    purtroppo i pezzi non si trovano in giro facilmente.

ciao.

Spina
    Club
    skulls softair valtellina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper70 Visualizza il messaggio
    anch'io sono un famas-dipendente da poco tempo, io ho comprato due caricatori della cybergun da 300bb con 40€ e vanno bene...
    purtroppo i pezzi non si trovano in giro facilmente.

ciao.
    da che sito o che negozio??

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

eccomi altro neo famas dipendente.. conquistato al primo colpo dello schioppo.

essendo neofita e incompetente a vedere le immagini dei caricatori quelli del g3 sembrani simili.. cmq presi i maggiorati cybergun ad un costo decente sui 20 euro l'uno.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.