Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: caricatori M4 generici (low cost e non) su SCAR D|BOY

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito caricatori M4 generici (low cost e non) su SCAR D|BOY

ciao amici di sam, ho un piccolo quesito da porvi

ho notato che il mio scar (comprato a natale e usato solo per una prova in giardino) coi caricatori d-boy ogni tanto da qualche piccolo impuntamento per farli entrare... niente di grave, basta spingere un po di più e tac, entrano.
    lo stesso non posso dire di un paio di caricatori marui che ho, che sull'a&k e sul jg vanno benissimo, qui non agganciano proprio, rimane addirittura aperto il dente di aggancio sul lato sinistro del fucile (lo scar è mancino)... come se mancase qualche mm se non meno al completo aggancio...

ho fatto tutte le misure del caso, e i caricatori sembrano tutti identici con le tolleranze minime del caso...

qualcuno ha notizie?
    c'è da limare qualcosa?
    la normale usura porterà alla sistemazione spontanea?

grazie a tutti

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

interessato pure io!!!

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

ho lo stesso problema su un m4 dboy, e a quanto so può essere un problema legato a diverse repliche di questa marca. i caricatori suoi o gli army ci vanno perfettamente e sono solidissimi. i g&g da 450 e i golden manco se piangi....... basta che li muovi millimetricamente e addirittura cadono.
    nel mio caso sembra essere dovuto ad un maggior spessore del caricatore stesso nel caso d-boy/army.
    prova a vedere se tra la parte di aggancio e il margine del caricatore la distanza sia lo stesso o magari maggiore nelle marche che ti danno problemi.

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brigge Visualizza il messaggio
    ho lo stesso problema su un m4 dboy, e a quanto so può essere un problema legato a diverse repliche di questa marca. i caricatori suoi o gli army ci vanno perfettamente e sono solidissimi. i g&g da 450 e i golden manco se piangi....... basta che li muovi millimetricamente e addirittura cadono.
    nel mio caso sembra essere dovuto ad un maggior spessore del caricatore stesso nel caso d-boy/army.
    prova a vedere se tra la parte di aggancio e il margine del caricatore la distanza sia lo stesso o magari maggiore nelle marche che ti danno problemi.
    in teoria risolvi limando un po' il guscio inferiore in corrispondenza dell' aggancio del caricartore ... ma è un operazione da farsi a guscio smontato !!! io ho avuto lo stesso problema con dei gusci cinesi in metallo ... le tolleranze sono quelle che sono ...

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

aggiorno:

i g&g da 450 con n bel colpetto entrano, ma marui - jg and others non ne vogliono sapere.
    se limo il dente di aggancio prò il caricatore dboy non pesca più....

mannaggia...

Questa pagina è stata trovata cercando:

edo.brianza

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.