ed è perfettamente compatibile? il foro in cui avvitare la piastra selettore, era già filettato?
sul mio non lo era...
a me, su un ca36 non resta allineato con l'hop up...
ed è perfettamente compatibile? il foro in cui avvitare la piastra selettore, era già filettato?
sul mio non lo era...
a me, su un ca36 non resta allineato con l'hop up...
bene a sapersi che gira bene e anche nel tempo dato che sto per mettermi a fare un altro giocattolino....
@ tutti: le boccole da 8 girano poco piu rispetto quellle da 7 ma, sempre in teoria, dovrebbero essere molto piu affidabili, resistenti e durature rispetto le sorelle piu piccole proprio perche il dimensionamento delle parti è piu grande....ricordate quelle da 6, erano piu quelle che si rompevano di quelle che giravano, con quelle da 7 le boccole hanno avuto una rivoluzione in termini di affidabilita, dovrebbe essere cosi anche per quelle da 8!
la scelta di un gear da 8 è piu spostata verso l'affidabilita piuttosto che verso le prestazioni che beneomale restano uguali!
si, come prestazioni qualche cosa migliora, ma stiamo sempre li.... tra qualche giorno mi arriva il gb da 8mm g&p
cosi faccio la prova comparativa tra i due :d
domanda: lo fanno solo rinforzato??? poichè io monto gli ingranaggi in gabbia modify hispeed e non ho voglia di dremellare a destra e a manca per farceli stare....
solo rinforzato....
Mi permetto una domanda... spero non sia troppo ignorante...
Ma questo GB è lo stesso che di standard la King Arms monta su i suoi fucili?
no, di serie monta quello da 7mm
io nn mi ci sono trovato per niente bene !!
Personalmente mi sto trovando bene peccato per le viti troppo deboli, le ho sostituite.
Vi devo fare una domanda ma e normale che il filo del motorino debba passare davanti all'ingresso del pignone del motorino? Potete farmi vedere voi dove l'avete fatto passare? Grazie