ne ho montati 2... uno a me e uno ad un mio amico.
solo questo mi ha dato questo problema.... ma non pensate chissa' che, giusto una passata, niente di piu'.
ne ho montati 2... uno a me e uno ad un mio amico.
solo questo mi ha dato questo problema.... ma non pensate chissa' che, giusto una passata, niente di piu'.
salve ragazzi io c'e l'ho montato da piu' di un mese e ho avuto lo stesso problema nel montare i cuscinetti ma dopo vi assicuro che va che e' una meraviglia consiglio una molla molto dura come mi e' stato suggerito
devo ammettere che dalle foto...si vedono delle bave e delle imperfezioni che comunque è meglio evitare...
pero c'è da dire che il prezzo e la dotazione sono ottimi e che, comunque, non sono difetti (almeno finora quelli riscontrati) tali da dover ricorrere ad una sostituzione o alla semplice "limatina".
di piu precisi e finiti ce ne sono, fatti anche al cnc...ma costano 140€!
di sicuro funziona...l'affidabilita è da verificare!
certo peer una limatina non mi metto paura, poi come ha detto tex, non e' stato lavorato al cnc, quindi qualche piccola imperfezione la si puo' trovare com ein questo caso per le sedi delle boccole ma basta una leggera limatina e funziona tutto a dovere![]()
bella rece dieguito...bravo ingegneruccio...
no vabbe, qui si discute, e' giusto che ogniuno la pensi come vuole... io ho soltanto recensito un gear:d
bh, in effetti basterebbe provare le boccole prima di comprare, le provi de le boccole vanno bene lo compri, poi per pignoletia controlli anche gli accoppiamenti dei gusci(ancora piu' importanti dei fori).
tu già sai![]()
ma quanto sei coatto hai dovuto incidere sul gear box montana custom ahahahaha comunque bell'gear voglio sentire come gira quando finisci