Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Tiro irregolare M4 ICS

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito Tiro irregolare M4 ICS

da un pò di tempo il mio m4 ics ha problemi di irregolarità di tiro. ho una canna km e ho appena montato un gommino guarder con pressore guarder, e praticamente sia in singolo che i raffica ogni tiro varia di gittata o meglio: varia l'azione dell'hop up perchè in alcuni tiri vado corto, in altri l'hop up fa troppa azione e il pallino impenna e in altri vado giusto, inoltre quando aumento l'azione dell'hop up si regola normalmente, ma se esagero e lo allento, l'hop up rimane troppo tirato, lo devo azzerare e ricominciare la regolazione. ho già dato un giro di teflon al gruppo hop up. qual è il mio problema? come posso risolverlo?

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

io ci sono passato pure e ci ho perso le speranze. ti ricordo che tu come tutti noi, hai un mano un giocattolo e di conseguenza la precisione non l'avrai mai. cmq di sicuro hai un problema nell' hop up e quindi il mio consiglio è di cambiarti il gruppo hop up in particolare gommino e pressore e mettere quest'ultimi systema. questo il mio consiglio, ma ti ricordo che la precisione super precisa dal mio punto vista non l'avrai mai. ciao.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ciao hell
    guarda che stanno arrivando dei gommini hop-up miracolosi da alberto, anzi domani dovrebbero essere disponibili, magari è solo il gommino montato storto o il pressore andato che sregola tutto

ci vediamo in campo

Club
    Zarruele SAT

Predefinito

@ sabbia: ho su uno di quei gommini.
    @vertunno: so di non poter avere una precisione assoluta, ma il gruppo hop up del mio g3 marui lavora molto meglio. il tiro in questione è incostante, ma veramente tanto, del tipo che tra un tiro e l'altro ci sono 5\6m di differenza ( davatni a casa ho un pratone con un albero a circa 30\35m di distanza con alcuni colpi centro il tronco con il pallino che ha appena iniziato la parabola di caduta con altri arrivo ai rami in alto e con altri arrivo a 1\2m dalla base)

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hell_cai Visualizza il messaggio
    da un pò di tempo il mio m4 ics ha problemi di irregolarità di tiro. ho una canna km e ho appena montato un gommino guarder con pressore guarder, e praticamente sia in singolo che i raffica ogni tiro varia di gittata o meglio: varia l'azione dell'hop up perchè in alcuni tiri vado corto, in altri l'hop up fa troppa azione e il pallino impenna e in altri vado giusto, inoltre quando aumento l'azione dell'hop up si regola normalmente, ma se esagero e lo allento, l'hop up rimane troppo tirato, lo devo azzerare e ricominciare la regolazione. ho già dato un giro di teflon al gruppo hop up. qual è il mio problema? come posso risolverlo?

prova il fucile davanti un cronografo
    e guarda se la potenza del fucile è costante

Club
    Zarruele SAT

Predefinito

ho cambiato il gommino hop up con uno marui un pò usato e ho mantenuto il pressore guarder, ora va di gran lunga meglio. comunque lo avevo cronografato tipo un mese fa e rimaneva sui 89/87 con hop up tarato.

agors
    Visitatore

Predefinito

ciao ho lo stesso problema anche io con gommino hu guarder..che sia il gommino poco buono a sto punto?!

proprio oggi dovevo guardarci e impazzire ma se mi dite cosi' mi butto anche io su gommino systema e via!

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

i gommini meglio prenderli marui o systema...i guarder soprattutto quelli trasparenti sono troppo fragili...

Club
    Zarruele SAT

Predefinito

ora ho passato il gommino guarder sul g3 mantenendo il pressore marui e ho aumentato di brutto la gittata (proprio quello trasparente) avevo già provato un gommino systema, ma mi sparava 2 pallini per ogni tiro (mi puzzava già quando l'ho visto: più corto del normale e con la gobbetta divisa in 2 parti). io più che systema consiglio marui.

Questa pagina è stata trovata cercando:

regolarehopapics

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.