Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Alan MAP 500

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

scordati di fare un corso accellerato entro domenica....la cosa nn è complicata ma i procedimenti sono molto lunghi specialmete trasformare la mappe renderizzate in vettoriali.....un consiglio...per questa volta utilizzalo come gps normale, leggiti le istruzioni....ficcagli le coordinate degli obbiettivi e dei punti di riferimento.

Spina L'avatar di Fisher
    Club
    Brotherhood the Rock

Predefinito

wise ti ringrazio... come faccio ad installare le mappe e farle diventare vettoriali, inserire all'interno del gps le coordinate i point ecc...

ancora mi accingo a seguire le vostre istruzioni

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito stai tranq!!!

l' ho comprato circa due anni fà e ti posso dire che fa egregiamente il suo lavoro, sicuramente nn è adatto a a chi ha poca di dimestichezza con l'utilizzo del cpu per creare mappe e farci smanettamenti vari.

consigli:

nn esagerare con la capacità della memory card, + è grande e + rallenta la velocità di funzionamento del gps ( provato 64, 128 , 256) una 128m è un buon compromesso.

nn comprare il modello 600 xchè con l'inserimento delle nuove funzioni di utilizzo ( come gps da macchina) nè hanno peggiorato le prestazioni, + lento nell'acquisizione dei satelliti, - ricezione, + difficoltà a mantenere il segnale, + consumo di batteria

aggiorna subito il firware con le versioni + recenti scaricabili dal sito www.cte.it alla voce map 500

un consiglio per tutti, acquistate la borsetta porta gps originale della midlan, rimovete la clip girevole in ferro (x interderci quella da inserire nella cintura), acquistate in qualsiasi merceria delle striscie di velcro, inseritele all'inizio e alle fine della custodia (potete cucirle o solo inserirle) e bloccate il tutto sull'avanbraccio (nel mio caso sx) e avrete il vostro gps sempre a portata di mano, ma sopratutto sempre sotto gli occhi.
    spesa totale euro 25,00

quanto prima posterò le foto.....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

map500

http:www.softairmania.itthreads8095-Alan-MAP-500

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.