Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Panzerfaust 60M

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

guarda, la guida alla realizzazione non la posterei per due motivi:

1: serve un tornio a controllo numerico da 100.000€.
    2: bisogna ordinare una barra piena da 130 di polypropilene o pvc
    3: tolleranze di lavorazione +-0.01mm

mi sembrava arduo da spiegare, se uno se ne intende riesce a farlo da se...inoltre se si sbaglia una tolleranza si inchioda lo scatto. se cè qualcuno con un'officina, spiego volentieri pero'!

per ora spiego come l'ho realizzato:
    1) ho collezionato una dozziana di foto e sezioni
    2) con un calibro ho misurato i millemetri di ogni foto/stampa
    3) una volta definita la lunghezza reale, ho fatto una piccola equazione per ottenere la scala dei disegni cartacei
    4) ho dimensionato con i valori reali i disegni in scala
    5) ho scartato quelli errati o imprecisi (pochi) e ottenuto le misure finali dell'arma in ogni suo punto
    6)bhe...ho progettato tutti i componenti e costruito due prototipi. uno buttato nel rottame causa peso di 6 kili.

per il trasporto l'ho corredato di cinghia con con moschettone centrale per sgancio rapido. verniciato in colore sabbia.

se servono o vi interessano, e me ne prendete 5 o 10, posso farvi un prezzo. mi spiace per il numero ma devo ordinare 6 metri di tubo per volta per l'affusto, e almeno 2 metri di pvc, e dello scarto non me ne faccio niente.

ps: ma posso scrivere che ve li faccio o è contro il regolamento? se è contrario edito.

per il trasporto l'ho corredato di cinghia con con moschettone centrale per sgancio rapido.
    Ultima modifica di dhave; 16/01/2009 a 16:56

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads80924-Panzerfaust-60M

Panzefhaust

panzerfaust

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.