Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Panzerfaust 60M

Recluta L'avatar di jedionvespa
    Club
    non affiliato

Predefinito

forse 100000 sono anche pochi per portarsi dietro un cotton fiock!xd

complimenti per l'impegno anche se personalmente lo ritengo brutto a vedersi (ovviamente il panzerfaust originale come disegno)

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

mmm...in tefon non saprei. cioè, gli o-ring in teflon ptfe sono effettivamente ricavati dal pieno, ma il costo al kilo mi sa che è alto.

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
    guarda edo,
    le freccie le intagliavano a mano, questo non vuol dire che se mi metto li con lo scalpello riesco a farne una vagamente dritti. banana rulez!

primo: hai un tornio?
    se no non leggere. sincermanete non credo capiresti le spiegazioni, non per essere cattivo ma è come un fisico che mi spiega la meccanica quantistica: non ci capisco una cozza!.

se si leggi:
    in tornio manuale o parallelo se sei bravobravobravobravo lo fai. ma consiglio:
    0: si lo so che cè chi vende spezzoni di materiale, ma non è cosi facile trovare questo materiale. inolte se è uno scarto storto si inchioda. se lo trovate bene!
    1: il tubo è in alluminio 40/45.
    2: la carica o corpo è in polypropilene, ma in pvc va bene-
    3: occhio alle tolleranze di innesto, ripeto che già con un decimo diventa inutilizzabile perchè sbatacchia tutto. ma non calettarei pezzi, l'alluminio rompe la plastica con i cambi di temperature. ricorda, stai al centesimo, massimo +-0.002 al diametro, non al raggio se no rientri nel decimo.
    4: bhè, se ho buttato via un prototipo nonostante due settimane di progettazione un motivo ci sarà...ehehe...ti lascio scoprire le mille e piu difficoltà!

non ditemi che è facile farlo gente, che ci ho messo 10 ore di lavoro e due prototipi piu tantissimi progetti e appunti. che con 50 euro e un tornio manuale non lo farete mai. se ci riuscite vi assumo pero!

se siete seriemente abili alla realizzazione e avete i macchinari vi aiuto volentierissimo pero'.

ps: non è un tono cattivo edo! ! se sei serio e vuoi ti aiuto a progettarlo!
    non era per sminuire il tuo lavoro
    ma penso che se ricerchi la perfezione assoluta e vuoi fare una replica fedele al 100% all' originale il lavoro è davvero difficile ... ma se , visto che si tratta di repliche ( giocattolo ) vuoi fare una cosa bella da vedere e funzionale il discorso cambia

cmq bello il lavoro

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

essenzialmente il problema principale era farlo sparare. poi...per l'estetica cè sempre tempo!

Spina

L'avatar di strike_91
    Club
    Lupi dell'alpe Sanspepolcro

Predefinito

bel lavoro, tanta pazienza che io non avrei... ma spero che non ti sei comprato il tornio solo per questa realizzazione xd

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

na, ho rubato qualche oretta al lavoro. troppe a dire il vero! una volta fatto il prototipo diventa semplice da costruire, pero' capisco perchè li vendano sui 600$

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Panzefhaust

panzerfaust

https:www.softairmania.itthreads80924-Panzerfaust-60M

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.