Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Panzerfaust 60M

karma996
    Visitatore

Predefinito

p.s. se cercate tra le immagini varie dei motori di ricerca (credo tu l'abbia sicuramente fatto) saltano fuori anche diversi "spaccati" dell'arma, pertanto con le misure postate poco prima e le varie sezioni, riesci a disegnartelo e progettarlo fedelmente
    Ultima modifica di karma996; 16/01/2009 a 18:02

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

bhe, io l'ho fatto.
    naturalemnte esistono mille e più strade per farlo e con materiali e misure più svariate. nessuno obbliga. anche di asg ci sono molte marche e modelli, ma i risultati....

io questo ho e cosi ho fatto. ho fatto i prototipi e funziona, quindi se lo volete, ve lo faccio cosi. non so che dirvi ragazzi, se riuscite a fare un prodotto migliore...fatelo!

fra un'ora vi posto le foto e forse anche un video!
    Ultima modifica di dhave; 16/01/2009 a 18:06

karma996
    Visitatore

Predefinito

sicuramente.

hai riprodotto anche il sistema grilletto-tacca di mira? sarebbe molto più realistico così

ricostruisciti anche l'adesivo con le istruzioni che era attaccato alla testata! partendo magari da questo ho trovato girovagando sulla rete, del pnzfst 100, ma alla fine era uguale

...questa quella del 60
    Ultima modifica di karma996; 16/01/2009 a 18:31

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

ecco la foto del pezzo con un ak47 per dare un'idea della dimensione.

in questa foto non è verniciato per far vedere i materiali di costruzione.

se siete interessati contattatemi a dhave@hotmail.it, cosi vi mando velocemente foto e infrmazioni piu precise.

per gli desivi e la tacca di mira:
    i primi hanno la difficoltà di essere incollati su una superfice conica, e con l'umidità rischiava di staccarsi.
    la tacca di mira non è onestamente necessaria, serviva solo per il tiro ad effetto. neche lo scatto più complesso mi è sembrata una buon idea per il momento. ho già il progetto, ma non ho realizzato entrambi per comodità d'uso. questa è una cosa che si puo realizzare succesivamente come meglio ci si trova, ne esistevano piu versioni cosi come piu modi di impego (anche senza ausilio di mira se usato a spalla. ho comunque tutte le foto.
    Ultima modifica di dhave; 16/01/2009 a 18:35

karma996
    Visitatore

Predefinito

dovresti però sagomare la testata, così è troppo conica. la testata vera del 60 è così

p.s. sapendo dimensioni della testata (lunghezza 495mm per diametro 140mm) da sta foto riesci a riprodurla perfettamente

per le tacche di mira. io credo sarebbe anche utile oltre che realistico, tirando a parabola hai maggiore distanza e fai "piovere" i bb sulle povere vittime. e dopo un paio di tentativi, misurando la distanza raggiunta dai pallini, puoi usare la tacca per regolare l'alzo e avere maggior precisione di tiro. (io sta cosa l'ho sperimentata usando l'ottica con l'asg... mi son messo lì a misurare la distanza raggiunta dai pallini a seconda di quante tacche alzavo l'ottica così riuscivo poi ad ingaggiare da distanza maggiore con più efficiacia).

il massimo della figata sarebbe riprodurre la testata separatamente dal tubo (con materiali leggeri) così da averne più di una già caricate con le granate dentro e poter "ricaricare" il panzerfaust durante la battaglia
    Ultima modifica di karma996; 16/01/2009 a 18:56

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

mettilo in fai da te..

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

ah ho sbagliato sezione!
    ma faccio spostare il thread o ne apro un'altro?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bel lavorone!

comunque passaerà di qua un mod e lo sposterà

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

bravo, bel lavoro

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

anche secondo me si riesce a fare con un tornio normale e non a controllo numerico da 100000euro...e poi la testa davanti non è teflon per caso?
    cmq carina come idea..anche se inutile secondo me portarsi 3 kg dietro per una cosa del genere...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads80924-Panzerfaust-60M

Panzefhaust

panzerfaust

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.