Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: MP 001 sharp shooter non carica

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito MP 001 sharp shooter non carica

ciao a tutti, un mio ha un mp001 sharp shooter, l'altro giorno, metre lo ricava, gli è rimasta incastrata tutta indietro la leva manuale, poi gli ha scattato in avanti, e dal quel momento non si ricarica piu; quando ritira indietro la leva manuale non gli scatta la molla, non carica aria e ritorna avanti.
    ho provato a chiedere ad armerie nella mia zona ma nn trattano di softair, qualcuno di voi sa dirmi come fare a riaggiustarlo, o puo darmi qualche link?
    vi ringrazio.
    non so neanche se questa è la sezione giusta, spero di si.

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

il tasto cerca aiuta e risponde sempre molto velocemente...usalo e trovi la guida a come si smonta il vsr visto che è un clone va bene
    sicuro c'è qualche cosa fuori posto o rotto

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

risolto ragazzi, abbiamo apetto il fucile, e smontando il blocco del grilletto, abbiamo visto che c'era una parte in metallo, praticamente quella dove in mezzo passa il grilletto, spaccato in tre parti...
    forse il materiale un po troppo leggero... bho comque si è rotto da solo dopo al max 150 colpi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.