Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Gear box Marui Resiste a ingranaggi calssic army?

Spina
    Club
    sturtruppen reggio calabria

Predefinito Gear box Marui Resiste a ingranaggi calssic army?

ciao ragazzi io ho il gear box del mio m15 classic army rotto e volevo sapere se prendendone uno di un fucile marui andava bene se resisteva agli ingranaggi classic ecc fatemi sapere ciao

aggiungo la foto del danno scusate la qualità ma l'ho fatta ieri sera con il cell

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

agli ingranaggi resiste di sicuro... gli ingranaggi non producono nessuno stress meccanico degno di nota nel gb. magari metti delle boccole in metallo (o usa quelle del gb ca).

il problema sarà capire quanto a lungo resisterà alla molla della ca, assumendo che tu voglia "travasare" il contentuto del gb ca (compreso il gruppo aria) pari pari nel marui. in questo caso, essendo il gb marui di zama, fatto per resistere alle molle marui molto elastiche ma relativamente deboli rispetto alle ca, prima o poi incorrerai nella rottura della parte anteriore sx del gear box.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

cmq non sono riuscito a capire che tipo di danno ha questo gb

Spina
    L'avatar di olio83
    Club
    A.S.D Ultima Legione S.A.T

Predefinito

e' successa la stessa identica cosa al gear box di un m15 di un mio amico. :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.