c'è qualcuno che abbia o sapesse dove poter reperire una tacca di mira anteriore per una minimi 249 mkii della c.a. e una molla passaggio pallini per un caricatore della c.a. da 2400bb elettrico? fatemi sapere, grazie.
c'è qualcuno che abbia o sapesse dove poter reperire una tacca di mira anteriore per una minimi 249 mkii della c.a. e una molla passaggio pallini per un caricatore della c.a. da 2400bb elettrico? fatemi sapere, grazie.
la molla te la può procurare etabeta, contattalo!
grazie tom. qualcuno può mandarmi in pm il numero di telefono di etabeta? anche quello di casa va bene.
eila.
le molle per fare condotti per i pallini me le sono fatte fare e mi arriveranno a casa la prossima settimana.
mi sono fatto fare spezzoni da circa 60 cm.
bravissimo eta, quando ti arrivano contattami che ne prendo un paio di spezzoni. a proposito, per la tacca di mira anteriore puoi fare qualcosa? fammi sapere e grazie.
signori scusatemi tutti. ho erroneamente scritto anteriore invece di posteriore. in effetti quella che cerco è una tacca di mira posteriore per una minimi c.a. oppure della top, pare siano identiche.