salve a tutti vi volevo chiedere un consiglio : è buono l'mp5 k pdw galaxy , e poi se compro il galaxy ci sono delle modifiche da fare al gear box o altre parti interne , il galaxy è leggero e manegevole ? quant'è la sua gittata grazie
se lo prendi devi per forza aprirlo, per metterlo al di sotto del joule(in gittata saranno tra i 30-35m) come tutte le altre asg, risperrorare gli ingranaggi e togliere le perdite d'aria e cambiare il gommino hop up con uno migliore
e con queste modifiche durerà per molto tempo ?
---------- Post added at 20:05 ---------- Previous post was at 20:04 ----------
e poi questo kurz ha le stesse prestazioni di un j della golden bow ?
mah, io se fossi in te ne prenderei un altro...fanno delle ottime repliche low cost anche ics e classic army.
chiedere ad una ASG quato durerà é come chiedere ad un uomo quando morirà...booh?
dipende da diversi fattori, detta così non dice molto
Il Kurz in genere va benissimo come arma primaria, anche se il galaxy essendo fatto in suoer economia ha dei limiti che devono esserecolmati dalla revisione se si vuole avere una replica ffidabile..rispessorata, reinfrassata, alcuni componenti intern di serie fanno cagare e per tanto ci sarebbe da controllare le boccole, il guidamolla ed il gruppo aria, se la prova siringa nn va allora qualcosa si deve cambiare.
L'uniche li-po che entrano nel vano del Kurz sono le itellect 800 e le firefox 1200 ultrastrette fatte a posta, si tenga conto pero' che la loro capacita' reale è di circa 600mAh.
L'acquisto in se va bene, pero' per metterla davvero a posto se ne vanno una 50ina di euro per rimettere il fucile a livello delle case serie.
io ho comprato mp5 Galaxy ma non ne sono affatto felice..
appena ho un attimo lo apro e gli cambio canna, hop-up e ringrasso, speriamo vada meglio...
le vibrazioni fanno chiudere la levetta del hop-up (basta del nastro)
se tutti gli mp5 (io ne 1 marui PERFETTO) a volte hanno problemi di pescaggio, il galaxy è il peggiore di tutti.. provato cn almeno 5 marche diverse di carticaTORI, DI MARCA E LOW-COST... UN GIRO DI NASTRO E prega
PS: la batteria non è influente ma non usare voltaggio + di 7,4!!!!
gli mp5 cm primaria vanno tutti benissimo, forse la pecca è il caricatore da solo 200 bb, e cmq lungo e ingobrante