ah perfetto... quindi basta che mi prendo un connettore tamiya e uno dean e me lo posso fare anche io da solo... o è una cosa complicata?
ah perfetto... quindi basta che mi prendo un connettore tamiya e uno dean e me lo posso fare anche io da solo... o è una cosa complicata?
basta avere un saldatore, un po di stagno, rispettare le polarità dei fili e avere un minimo di manualità.![]()
ah ok... tutte cose che mi mancano a parte il saldatore a stagno... ahahaha. no bè scherzo. dai allora ci provo e poi vi faccio sapere se son saltato per aria o meno. per quanto riguarda il carica batterie dici che va bene o è una ciofeca?
diciamo che non è certo il massimo ma per le ni-mh va ancora bene.
cavolo è una calenda greca senza fine... ieri sono riuscito a trovare un adattatore con sia attacco tamiya che dean femmina per poter collegare la batteria gp431 al carica batteria in questione... il problema è che, quando ho provato a mettere sotto carica la batteria, per il caricabatterie era come se non ci fosse attaccato niente... ho provato con altre batterie e il caricatore funziona... l'unico dubbio che ho è che l'adattatore sia stato saldato male (visto che me l'ha fatto su misura)... oggi provo con un tester... spero con tutto il cuore che non sia la batteria difettosa. ma dite che saddafà me la cambia se è un problema di batteria? l'ho acquistata settimana scorsa, direttamente dal negozio... il problema è che ero lì in vacanza e ne ho approfittato...
eccomi nuovamente qua
la domanda è la seguente:
che caricabattarie decente posso prendere per una 3300 ni-mh g&p 8,4?