Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36

Discussione: caricabatteria per gp 8.4 da 1100mhA

Spina L'avatar di Mac Gyver
    Club
    Killer Team

Predefinito

ricapitoliamo, all'inizio di questa discussione si è parlato di caricabatterie buoni a un prezzo decente chiaramente quelli che indica hilog sono buoni ma di certo non accessibili a tutti! per quanto riguarda quello che indica skattolo non conosco le specifiche, non mi pare che sia a impulsi non credo che abbia una carica di mantenimento e comunque 500 ma come corrente massima è pochino. per ultimo un'alimentatore stabilizzato è un'apparecchio che trasforma la "corrente" (tensione) di casa, cioè la 220volt corrente alternata, in 12volt corrente continua, praticamente quella che ha una batteria d'auto!

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mac gyver Visualizza il messaggio
    ricapitoliamo, all'inizio di questa discussione si è parlato di caricabatterie buoni a un prezzo decente chiaramente quelli che indica hilog sono buoni ma di certo non accessibili a tutti! per quanto riguarda quello che indica skattolo non conosco le specifiche, non mi pare che sia a impulsi non credo che abbia una carica di mantenimento e comunque 500 ma come corrente massima è pochino. per ultimo un'alimentatore stabilizzato è un'apparecchio che trasforma la "corrente" (tensione) di casa, cioè la 220volt corrente alternata, in 12volt corrente continua, praticamente quella che ha una batteria d'auto!
    non pigiamo i tasti solo per alzare il numero dei post non te la prendere

è un buon caricabatteria quello che hai messo
    regolabile. regolabile e con protezione sovraccarica...poi non costa manco tanto...ma 500mah ci carichi solo una 5000mah o cmq una batteria con mah elevati

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    voltasoftair

Predefinito

prima cosa volevo correggere la batteria che uso:
    g.p da 8.4 da 1300mha.
    per secondo il triton jr è a impulsi?

Spina L'avatar di Mac Gyver
    Club
    Killer Team

Predefinito

certo 500mah ci carichi una 5000mah ma in 14 ore, e se hai necessirà di caricarla in un'ora o anche due ore ne compri un'altro? e comunque non spingo tasti a caso, ci lavoro con queste cose!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    voltasoftair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    io da quando uso il mio triton jr non ho mai più danneggiato una batteria e ho la sicurezza che le mie batterie sono completamente cariche.
    ma è ad impulsi?
    ho visto le specifiche e la batteria da 8.4 la carica bene oppure no?

Spina L'avatar di Paulthecer
    Club
    Buffalo Soldier A.S.D.

Predefinito

domanda da nabbo... che più nabbo non si può! ho appena comprato un m4 cqb g&p con relativa batteria 8.4 v g&p 2200 mha... ho il carica batteria in questione, ma come diavolo faccio a ricaricarla che gli attacchi sono diversi? devo usare i coccodrilli collegati ai due fili spelacciati che mi hanno dato in dotazione? con che amperaggio mi consigliate di ricaricarla (500 o 1000)? che voi sappiate esistono degli adattatori che convertono da attacco mini o large a g&p?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

quali sono i connettori g&p ?

Spina L'avatar di Paulthecer
    Club
    Buffalo Soldier A.S.D.

Predefinito

mmmmh bella domanda... non ne ho idea... comunque la batteria in questione è la g&p 8.4 v da 2200 mha, modello gp431. volendo posso postarti il link di saddafà ma credo non sia contemplato nel regolamento del forum...

Club
    TESTUDO

Predefinito

roger!
    ora vedo di che si tratta.

Club
    TESTUDO

Predefinito

visto.

quelli sono connettori "dean" .
    puoi benissimo sostituirli con i tamiya oppure farti con cavetto di raccordo.
    le batterie di quel tipo vengono fornite con quei connettori per questioni di spazio all'interno dei calci crane dove vengono utilizzate. inoltre sopportano correnti di picco anche di 50 a.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.